Sequestrati agli imbarcaderi sei chili e mezzo di cocaina, arrestato corriere napoletano

Sequestrati agli imbarcaderi sei chili e mezzo di cocaina, arrestato corriere napoletano

Redazione

Sequestrati agli imbarcaderi sei chili e mezzo di cocaina, arrestato corriere napoletano

Tag:

domenica 23 Dicembre 2012 - 10:35

La polizia ha sequestrato agli imbarcaderi della Caronte sei chili e mezzo di cocaina. La droga era nascosta in un'intercapedine di un'auto proveniente probabilmente dalla Campania. Arrestato il corriere, un napoletano di 48 anni. La sostanza destinata al mercato messinese.

Lo stupefacente è stato sequestro nel corso di un controllo degli agenti delle Volanti agli imbarcaderi della rada S. Francesco. L’auto era appena sbarcata da un traghetto proveniente da Villa San Giovanni.
Sul mezzo gli agenti hanno notato una grande quantità di prodotti caseari e parti meccaniche di auto. Lorenzo Pagano però non ha saputo fornire indicazioni precise sulla destinazione degli alimenti e delle parti meccaniche. Si è limitato a sostenere che dovevano essere consegnate ad una sconosciuta ditta della provincia di Messina. Indicazioni piuttosto evasive che hanno convinto gli agenti che qualcosa non quadrava.
In particolare la presenza di prodotti caseari ha insospettito i poliziotti. Qeul genere di alimenti, così come il caffè, può servire a disturbare la ricerca di sostanza stupefacente con l’ausilio di unità cinofile.
L’auto è stata quindi condotta alla caserma Calipari dov’è scatta la perquisizione. In un’intercapedine ricavata nella parte posteriore del mezzo i poliziotti hanno trovato tre involucri sigillati con nastro di imballaggio che contenevano altri involucri sigillati cosparsi di polvere di caffè amalgamata con grasso di vasellina. All’interno erano custoditi sei chili e mezzo di cocaina probabilmente destinati al mercato messinese. La droga è stata sequestrata e per Pagano sono scattate le manette.

Un commento

  1. puzza di bruciato 23 Dicembre 2012 18:40

    Ecco un presunto evasore!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007