Tir investe auto in via La Farina all'incrocio con via Cannizzaro, lunghe code e caos

Tir investe auto in via La Farina all’incrocio con via Cannizzaro, lunghe code e caos

S.A.

Tir investe auto in via La Farina all’incrocio con via Cannizzaro, lunghe code e caos

Tag:

S.A. |
sabato 13 Aprile 2013 - 23:13

Stava per immettersi nella rampa che porta al molo Norimberga per imbarcarsi sulla Cartour l'autoarticolato che si è scontrato con un'auto all'incorcio con via Tommaso Cannizzaro. Notevoli disagi prima che la situazione tornasse alla normalità.

Un incidente in via La Farina all'incrocio con via Tommaso Cannizzaro ha congestionato il traffico proveniente da e verso il molo Norimberga. Poco dopo le 23.30 un tir che stava per immettersi nella rampa di accesso al cavalcavia ha impattato con un'auto con a bordo quattro ragazzi diretti in discoteca. L'impatto per le vetture è avvenuto proprio all'incrocio tra le due vie paralizzando la circolazione. I camion sbarcati dalla Cartour e le vetture che dovevano accedere al cavalcavia hanno creato code in via La Farina, lungo l'area falcata e anche in via Tommaso Cannizzaro. Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica della Polizia Municipale che ha faticato non poco per riportare la situazione alla normalità. Nessun ferito tra gli occupanti le vetture, solo danni ai veicoli coinvolti nell'incidente

5 commenti

  1. …LA STORIA INFINITA…QUELLA DEI TIR CHE DOVREBBERO SPARIRE (E NON DEVIARLI IN ALTRI LUOGHI DELL CITTA’…) COMINCIANDO AD ELIMINARE L’IMBARCADERO DELLA RADA DI SAN FRANCESCO…COME DA GIUSTA SENTENZA DEL cONSIGLIO DI STATO – VEDI ART. SUL GIORNALE DI SICILIA DELL’EPOCA- MAI APPLICATA DALLE NOSTRE PARTI-.
    BRAVO INVECE IL SINDACO DI MILAZZO CHE, TEMPO FA, CON UNA SEMPLICE ORDINANZA LOCALE E’ STATO CAPACE DI NON FARE SBARCARE I TIR NELLA PROPRIA CITTA’ : QUESTI SONO I VERI SINDACI CHE VOGLIONO BENE LA PROPRIA TERRA. BRAVI.
    … A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!

    Benito Corrao

    0
    0
  2. Da noi il consigli comunale ė troppo impegnato con Shakespeare

    0
    0
  3. meno male che l’infortunistica della polizia municipale di messina è sempre all’altezza della situazione.ma le urgenze non possono essere sempre risolte dalla professionalità di pochi quando la soluzione sarebbe quella di prevenire.

    0
    0
  4. Sottile ironia

    0
    0
  5. La Fauci Salvatore 14 Aprile 2013 19:43

    Ma perché visto la carenza di organico dei VVUU non mettere delle telecamere all’incrocio via Tommaso Cannizzaro/cavalcavia ed essendo la sala operativa dei vigili molto vicina ad ogni infrazione dei tir, e ne fanno tantissime, basta sostare pochi minuti all’incrocio, mancate precedenze, passaggi con il rosso etc etc e multarli in tempo reale? tanto o vanno alla Cartour o proseguono x il viale europa, basta poco un po’ di buona volontà, ma come dice un vecchio proverbio quannu amuri voli trova locu, evidentemente amuri nun voli!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007