Investigatori al lavoro per chiarire le cause della morte della piccola Michelle Squadrito

Investigatori al lavoro per chiarire le cause della morte della piccola Michelle Squadrito

S.A.

Investigatori al lavoro per chiarire le cause della morte della piccola Michelle Squadrito

Tag:

S.A. |
martedì 16 Luglio 2013 - 12:42

Si indaga senza sosta per chiarire i contorni di quella che sembra essere stata una tragica fatalità Al lavoro gli agenti della Squadra Mobile. Elementi utili potrebbero arrivare dall'esame autoptico sul corpo della bimba di 7 anni. Conferito l'incarico per l'autopsia

Un volo di 12 metri che è stato fatale. La piccola Michelle non si è resa conto che stava volando come un angelo. Troppo pochi i secondi per capire che la sua giovane vita era stata spezzata. Una consolazione che non è di alcun conforto per i genitori della piccola Michelle. Una bimba solare che tutti conoscevano in via 157 a Pace. Avrebbe compiuto 8 anni il prossimo settembre quando sarebbe tornata sui banchi di scuola per frequentare la terza elementare. Ma quel posto resterà vuoto perché la sua vita è finita una tarda mattina di estate.
La squadra mobile da ieri non ha smesso di ascoltare persone che in qualche modo possano aiutare a ricostruire le ultime ore di vita della piccola Michelle. E’ certo che stesse giocando nella terrazza della palazzina B. Non la C quella dove abitava con il padre, la madre e i fratellini, Peppe e Junior.

Una stradina popolata da tanti coetanei di Michelle che ieri erano ancora increduli quando hanno capito che non avrebbero potuto più giocare con la loro compagna di tante avventure.
Qualche elemento utile a capire le cause del decesso potrebbe arrivare dall’esame autoptico. Il sostituto procuratore Fabrizio Monaco, titolare del fascicolo che al momento non vede indagati, ha conferito l’incarico al medico legale.

Un commento

  1. Io sono la mamma di francesco il compagnetto di classe di michelle ieri siamo stati tutti al suo funerale e stato un dolore grandissimo per noi mamme dell scuola papardo ma anche un dolore delle maestre anzi un dolore di tutte le maestre presenti.Il parroco ha fatto una predica eccezzionale,ma anche le gli amici del loro vicinato le hanno rso omaggio in maniera esemplare.Nel mio piccolo auguro alla famiglia di riprendersi almeglio,ma soprattutto prego che da lassu la piccola michelle diventi un angelo meraviglioso,che protegga la sua famiglia,ed.anche tutti noi.Ciao Michelle da Francesco Celona e da Natale Celona,(fratelli),Natale e in classe con Giuseppe fratellino di Michelle.Proteggici tutti da lassu.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007