Precipita un traliccio in un cantiere elettrico di Saponara: morto un operaio, ferito un altro

Precipita un traliccio in un cantiere elettrico di Saponara: morto un operaio, ferito un altro

Ve. Cro.

Precipita un traliccio in un cantiere elettrico di Saponara: morto un operaio, ferito un altro

Tag:

martedì 25 Febbraio 2014 - 14:54

Incidente sul lavoro questa mattina, alle 12.30, in un cantiere di Saponara, in contrada Canicari, nella frazione Cavaliere. Morto un operaio che stava eseguendo dei lavori di sostituzione della linea elettrica, ferito alla gamba un secondo. Indagano i carabinieri della Compagnia Messina Centro.

Finisce in tragedia la mattinata di lavoro di Liberio Antonio Manuel Texeira, operaio quarantaduenne di origine portoghese, impiegato in un cantiere di contrada Canicari, nella frazione Cavaliere di Saponara.
Ancora poco chiare le dinamiche esatte dell’incidente, su cui stanno adesso indagando i militari dell’Arma della Stazione locale e della Compagnia Messina Centro.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava eseguendo dei lavori di sostituzione della linea elettrica e, intorno alle 12.30, si trovava in cima ad uno dei tralicci del cantiere.
Improvvisamente lo stesso traliccio si è staccato dal suolo, precipitando e trasportando nella sua caduta sia l’operaio, morto sul colpo, sia un altro che, invece, è rimasto gravemente ferito ad una gamba.
Immediati i soccorsi, anche con l’ausilio di un elicottero. L’operaio ferito è stato trasportato all’Ospedale di Milazzo, per lui il referto è di frattura alla gamba.
Ve. Cro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007