Fulminato mentre rovista nella spazzatura. Trasferito al Civico di Palermo

Fulminato mentre rovista nella spazzatura. Trasferito al Civico di Palermo

Redazione

Fulminato mentre rovista nella spazzatura. Trasferito al Civico di Palermo

Tag:

mercoledì 04 Settembre 2013 - 10:05

Un giovane di 21 anni è rimasto fulminato stamattina mentre rovistava in un cassonetto dell'immondizia ad Acqualadrone adiacente ad un palo elettrico. Il ragazzo, disoccupato ed in stato di necessità, è stato trasferito all'ospedale civico di Palermo in elisoccorso

Un ragazzo di 21 anni, M. A., e’ stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, dopo essere stato raggiunto da una scarica di alta tensione mentre rovistava in un cassonetto della spazzatura nel villaggio
di Acqualadroni.

Il cassonetto era accanto a un palo elettrico. Il giovane ha riportato ustioni sul 40 per cento del corpo. Il ragazzo non ha un lavoro e vive di espedienti.

10 commenti

  1. Prima mettete solo le iniziali e poi scrivete il cognome per intero…? Mah…!

    0
    0
  2. si dai, prima censuriamo nome e cognome, poi mettiamo il cognome alla fine dell’articolo

    0
    0
  3. Forse è anche il caso di accertare le responsabilità della dispersione di elettricità, enel -comune etc etc. è risarcire il danneggiato indipendentemente dai problemi economici, irrisori di fronte ad un caso così grave, prego gli organi di polizia di indagare.
    Grazie

    0
    0
  4. Hombre de barro 4 Settembre 2013 12:42

    Prima solo le iniziali ma poi vi sfugge il cognome? Ringraziamo le autorità preposte per l’impianto elettrico fatiscente e carente, le frane e burroni mai aggiustati..

    0
    0
  5. questa è la fine dei figli di questa società, che sono figli di tutti noi.

    dire che è uno schifo è essere davvero ottimisti.

    0
    0
  6. Lasciamo stare polemiche sulle iniziali e poi il cognome svelato. L’augurio mio e di tutti è che guarisca presto e dopo al momento opportuno l’amministrazione Sindaco in testa, si occupi del caso.

    0
    0
  7. Una preghiera per lui e la sua famiglia…Spero tanto che si salvi ma siamo tutti un po’ corresponsabili….Certo, non per l’impianto fatiscente…

    0
    0
  8. Salvatore Saglimbeni 4 Settembre 2013 19:12

    In relazione alla notizia e soprattutto ai commenti degli anonimi “Hombre de barro” e “biagio” mi permetto di postare il link da cui attingere qualche notizia sull’accaduto ….. come ad esempio che i cassonetti nella zona indicata sono in plastica ……

    https://www.facebook.com/pages/Servizio-di-illuminazione-pubblica-del-comune-di-Messina/152321858168557

    Il Servizio di Pubblica Illuminazione, in relazione alle notizie di stampa sotto riportate ed in seguito agli accertamenti tecnici effettuati questa mattina, conferma che l’impianto di pubblica illuminazione non è stato causa della folgorazione. Ampi dubbi sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente nascono dal fatto che i cassonetti presenti nella zona indicata dal soggetto folgorato sono in “plastica” e pertanto non conduttori la corrente elettrica.

    0
    0
  9. Non ė figlio di un ” noto professionista” evidentemente

    0
    0
  10. Hombre de barro 7 Settembre 2013 11:38

    Signor Saglimbeni i cassonetti saranno anche di plastica ma tutti conosciamo bene la situazione catastrofica della zona nord…i riferisco a tutto, illuminazione inclusa. Quanto all’anonimato, che lei cita come fosse una cosa orribile, non c’entra. Cordiali saluti, MASSIMILIANO SACCÀ

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007