Maltempo, crolla cornicione al Policlinico

Maltempo, crolla cornicione al Policlinico

Maltempo, crolla cornicione al Policlinico

Tag:

giovedì 18 Febbraio 2016 - 15:16

Fortunatamente la zona era deserta. Gravemente danneggiate le sei auto. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area.

Poche ore di maltempo, nella mattinata di oggi, hanno creato notevoli disagi in tutta la città. Lunghe code e incidenti si sono registrati sia al centro che nella zona sud, oltre che in autostrada dove si é verificato lo spettacolare incidente in galleria, per fortuna senza feriti.
Nel corso della giornata sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per rimettere in sesto cornicioni pericolanti, pali della segnaletica precari e alberi caduti a terra.
L’episodio più grave causato oggi dalle forti raffiche di vento e le abbondanti piogge si è comunque verificato all’interno della struttura ospedaliera di viale Gazzi.
Al Policlinico, infatti, un pezzo di cornicione si è staccato dinnanzi al padiglione E, precipitando nel parcheggio sottostante. Il cemento ha investito i cofani di ben sei auto in sosta, gravemente danneggiate. A bordo e nei paraggi, solo per un caso, non c’era nessuno. Se qualche studente, paziente o dottore si fosse trovato nei pressi, di sicuro adesso scriveremmo ben altro. Sul posto sono giunti i vigili per rimuovere i detriti e mettere in sicurezza la zona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007