Incidente mortale sul'A18 a Roccalumera: militare travolto ed ucciso

Incidente mortale sul’A18 a Roccalumera: militare travolto ed ucciso

S.A.

Incidente mortale sul’A18 a Roccalumera: militare travolto ed ucciso

Tag:

S.A. |
martedì 12 Marzo 2013 - 10:58

Incidente mortale sull'autostrada Messina-Catania all'altezza di Roccalumera. Vittima un maresciallo capo catanese, Antonino Zanghì

Un incidente mortale è avvenuto intorno alle 11 sull’autostrada Messina-Catania all’altezza di Roccalumera. La vittima è un militare catanese di 40 anni, Antonino Zanghì. L’uomo è sceso dal suo mezzo militare, un defender, che aveva parcheggiato nella corsia di emergenza perché in panne. Appena sceso è stato centrato in pieno da un tir Volvo che è sopraggiunto in quel momento. L’autista del mezzo pesante appena si è accorto di quanto accaduto si è fermato e ha chiamato i soccorsi, ma per il militare non c’era più nulla da fare. La famiglia del quarantenne è stata informata del tragico evento. Antonino Zanghì era maresciallo capo in servizio a Messina, effettivo al 5° reggimento fanteria “Aosta”, era sposato con due figli.
Indagini sono in corso da parte della Polizia stradale.

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Claudio Graziano, e la Forza Armata tutta esprimono sentimenti di profondo cordoglio e vicinanza ai familiari del Maresciallo Capo Antonino Zanghì deceduto questa mattina, in servizio, a causa di un incidente stradale. L’Esercito tutto si stringe attorno alla famiglia Zanghì, colpita da questo triste evento.

2 commenti

  1. DI FRONTE AD UNA DISGRAZIA DEL GENERE,SI RESTA ATTONITI.
    UN SUGGERIMENTO E’ DOVEROSO: QUANDO VI FERMATE E VOLETE SCENDERE,PRIMA DI APRIRE LO SPORTELLO GUARDATE NELLO SPECCHIETTO RETROVISORE,PERCHE’ L’ERRORE STA NEL PENSARE CHE SIETE SOLI SULLA STRADA.

    0
    0
  2. Bisogna criminalizzare chi marcia sulla corsia di energenza.una buona parte di incidenti mortali in autostrada avviene proprio per questo motivo. attiviamoci tutti al richiamo di questi incoscenti, non aspettiamo che siano solo le forze dell’ordine a farlo , noi tutti abbiamo piu’ possibilita’ di vedere. Non sottovalutate questo invito in quanto tutti abbiamo una macchina vome i nostri amici e parenti, e la corsia di emergemza deve essere la nostra salvezza in caso di bisogno,speriamo mai.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007