Incidenti a Gazzi e Villaggio Aldisio, due feriti gravi

Incidenti a Gazzi e Villaggio Aldisio, due feriti gravi

Redazione

Incidenti a Gazzi e Villaggio Aldisio, due feriti gravi

Tag:

domenica 28 Aprile 2013 - 13:27

Due gravi incidenti si sono verificati ieri sera a Gazzi ed al Villaggio Aldisio. Due persone sono ricoverate al Policlinico in prognosi riservata, una terza guarirà in trenta giorni. Indagini in corso da parte della Polizia Municipale.

Due persone, coinvolte ieri sera in due incidenti stradali nella zona sud, sono ricoverate in prognosi riservata al Policlinico. Nessuna è comunque in imminente pericolo di vita.
Alle 20,15 un pedone è stato travolto da un furgone in via 37 A, l’arteria che costeggia il viale Gazzi a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale. Un giovane messinese di 22 anni mentre stava attraversando la strada, è stato centrato da un Fiat Doblò, alla cui guida si trovava un 23enne. Il ferito è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico in prognosi riservata.
Due ore dopo, alle 22,15 il secondo incidente. Una moto, mentre percorreva in direzione mare-monte. la via D’Anfuso al villaggio Aldisio, è finita contro tre parcheggiata. Al momento sembrerebbe un incidente autonomo.
Il motociclista, un messinese di 45 anni, è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico. Anche per lui i medici si sono riservati la prognosi. Il passeggero che era sulla moto, un 41enne, ha riportato la frattura dell’omero e si trova nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 30 giorni. Sui due incidenti indagini sono state avviate dalla sezione Infortunistica della Polizia Municipale.

2 commenti

  1. CastorinaCarmelo 29 Aprile 2013 07:51

    Controllo del territorio lo fanno con pochi mezzi le forze dell’ordine: E’arrivato i momento di assumere i giovani per rinforzare i ranghi e consentire una migliore qualità del servizio in tutta la città,un lavoro delicato ma necessario alla Comunità. Parimenti un’educazione stradale obbligatoria dovrebbe essere fatta con intensità crescente già nelle scuole.
    Non ne sento parlare nei discorsi dei candidati a Sindaco nella nostra città vi chiedete il perchè?????
    Sono più “appetibili” le opere faraoniche di manufatti che servirebbero solo a poco, ma molto in fatto di eventuali “TANGENTI”……solo per i disonesti è chiaro.

    Buona osservazione a tutti i miei concittadini.

    0
    0
  2. assumono tutti questi vigili,ma sulla strada non se ne vede,nemmeno uno.(es.a minissale,regna il caos.)

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007