I Giovanissimi del SS Milazzo sono Campioni d’Italia

I Giovanissimi del SS Milazzo sono Campioni d’Italia

I Giovanissimi del SS Milazzo sono Campioni d’Italia

Tag:

giovedì 23 Giugno 2011 - 08:29

Importante traguardo raggiunto dai ragazzi del vivaio mamertino, guidati dal tecnico Giuseppe Cosimini. Battuto in finale l’Avellino

I Giovanissimi dell’SS Milazzo si sono laureati Campioni d’Italia nella categoria. Una traguardo importante per la società mamertina, che in pochi mesi, oltre ai buoni risultati maturati nel campionato di Seconda Divisione, è riuscita a strutturare un ottimo settore giovanile in grado di competere con formazioni che ormai da anni lavorano sui vivai.

Dopo aver battuto in semifinale il Savona (con un perentorio 3 a 0), il Milazzo di mister Giuseppe Cosimini ha liquidato anche l'Avellino per 1 a 0, al termine di un incontro molto tirato e ben giocato da entrambe le squadre. Successo maturato grazie ad un gol di Caruso, giunto al 10' del primo tempo, hanno portato a casa l'ambito trofeo.

Un’avventura importante per tanti giovani del comprensorio tirrenico. Un sogno che in molti sperano di continuare mentre le trattative tra i responsabili del club e l’amministrazione comunale rimangono ancora oggi in fase di stallo.

MILAZZO – AVELLINO 1 – 0
Milazzo: Lombardo, Bertino, Gitto, Presti, Tripi, Scibilia, Mazzitello, Di Salvo, Caruso (25’st Spanu), Sindoni, Strano. A disposizione: Paratore, Leo, Campo, Savasta, Trovato, Hoxhylid. All. Cosimini.
Avellino: Galeotafiore, R. Sannino (16’st Colarusso), Di Loia, Piscopo (18’st Gagliardo), Tornatore (34’st Coscia), De Feo, De Stefano, Colella (28’st S. Sannino), Kahdiri, Fornaro (1’st L’Aprea), Tortora. A disposizione: Rizzo, Bergamino, Venezia, Mazza. All. De Iuliis.
Arbitro: Ferrari di Mestre.
Marcatore: 10' pt Caruso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007