Entrano in vigore gli orari estivi dell'Atm

Entrano in vigore gli orari estivi dell’Atm

Entrano in vigore gli orari estivi dell’Atm

Tag:

venerdì 01 Luglio 2011 - 00:00

Sul sito www.atmmessina.it al momento è in fase di aggiornamento il nuovo piano orario. E' possibile richiedere informazioni anche telefonicamente

Da oggi 1 luglio entreranno in vigore gli orari estivi dell’Azienda Trasporti Municipalizzata. Sarà possibile consultare tutte le corse effettuate sul sito internet dell’ATM o chiamando i numeri preposti al servizio.A breve sarà possibile consultare sul sito internet dell’ATM i nuovi orari estivi effettuati dalla municipalizzata. I servizi estivi prenderanno il via già da domani 1 luglio.

Sul sito www.atmmessina.it al momento è in fase di aggiornamento il nuovo piano orario, è possibile richiedere informazioni telefonicamente allo 090-2285263 e allo 090-2285279.

6 commenti

  1. Che faccia tosta! circolano solo pochi mezzi dell’ATM e gli orari non sono stati quasi mai rispettati. Perchè prendere in giro gli utenti? Chi si fida più dell’ATM? i pochi autobus in circolazione viaggiano quasi vuoti.
    La soluzione a tutti gli inconvenienti è una sola: assumere altro… personale con il placet dei sindacati.Lo stipendificio è rispettato.

    0
    0
  2. Allegria Allegria
    Esultiamo tutti insieme al Miracolo ATM
    GLI ORARI NUOVI?
    Con quale Autobus (in tutto 29)
    per una città di 3000 persone?
    se questi sono i numeri degli abitanti di Messina OK
    altrimenti FACCIAMO RIDERE..o…(piangere le centinaia di utenti che aspettano per ore alle fermate).
    V E R G O G N A
    E il Sindaco cosa fa: si guarda la pubblicità.
    E gli stipendi …….forse ad AGOSTO
    D O P P I A V E R G O G N A.

    0
    0
  3. Poco a poco nessuno si arrischierà più a spostarsi con questa azienda da barzelletta.

    0
    0
  4. Faccio presente che sul sito dell’ATM, la dicitura “Ci scusiamo con l’Utenza. Stiamo procedendo all’aggiornamento degli orari dei bus, ancora in fase di allestimento da parte del Settore interessato”, è ferma lì da più di un anno! La difficoltà di trasferire un banalissimo foglio excel su internet, per prenderne visione anticipatamente, è un altro dilemma shakesperiano…
    Ma soprattutto, nella sostanza, quale giovamento porta il cambiamento di orari per un servizio di per sè scadente? Qual è l’utilità di modificare di 15 minuti, in più o in meno, partenza e arrivo (in ritardo!) dei mezzi a parità di corse effettuate, visto e considerato che per i villaggi (il servizio è fruito per il 90% da utenza che non abita in centro) si tratta sempre di aspettare, come minimo, un’ora e mezza tra una corsa e l’altra?
    Avete mai fatto un raffronto con il sito dell’AMT di Catania? Nemmeno in un paesino sperduto sulle montagne, il sito internet di un’azienda di trasporto pubblico è così squallido!
    Per non parlare del fatto che, sempre a Catania, il biglietto minimo costa 90cent ed è valido 90minuti… Ma il famoso aumento dell’anno scorso non era stato deciso su base regionale? Perchè noi paghiamo 1,20euro per una corsa semplice?
    Domande che cadranno nel vuoto… ovviamente.

    0
    0
  5. non sapevo che l’Azienda Traporta Morti,avesse un orario ;di solito il carro arriva su chiamata.La ridicolggine non ha mai fine.Accattatevi u sceccu e camminate

    0
    0
  6. Che schifezza. Non vorrei mai essere un’abitante di Galati Santa Lucia (Una corsa sola di autobus) :@ Al peggio non c’è mai fine. L’Atm (quella di Messina ovviamente) è allo sbando!!!!! Quando sento Atm ormai penso soltanto all’Azienda Trasporti Milanese e non a quella di Messinese. Bleah!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007