Gallodoro. La cantautrice Mariella Nava alla festa di San Rocco

Gallodoro. La cantautrice Mariella Nava alla festa di San Rocco

Gallodoro. La cantautrice Mariella Nava alla festa di San Rocco

Tag:

mercoledì 14 Agosto 2013 - 13:36

Tre giorni di festa a partire da oggi nel centro collinare. Alle funzioni religiosi si affiancano quelle musicali con l'esibizione delle bande musicali Valle del Ghiodaro di Mongiuffi Melia e con l'ospite Mariella Nava

Gallodoro si prepara a vivere giorni intensi, caratterizzati dalle celebrazioni dell’”Assunzione della Madonna” – 14 e 15 Agosto – e di San Rocco il 16. Come ogni anno, ai cittadini si uniranno quanti, nativi del centro collinare, tornano per rendere omaggio alla patrona a cui si aggiungeranno turisti e devoti dei paesi limitrofi. Alle funzioni religiose si aggiungeranno, come da consuetudine, gli appuntamenti con le bande musicali Valle del Ghiodaro di Mongiuffi Melia per la tre giorni di festa e il Gran complesso bandistico “Regina d’Italia” il 15 Agosto e con i tradizionali fuochi d’artificio che concluderanno i solenni festeggiamenti.

Il 16 agosto sarà la volta della festa di San Rocco e dell’atteso «sceccu pacciu» che, con le sue fiaccole, rincorrerà il pubblico in piazza e nelle vie adiacenti e con lo spettacolo musicale patrocinato dalla Regione Sicilia e dal Comune dell’artista che quest’anno si esibirà sul palco della piazza principale della città di Gallodoro la cantautrice Mariella Nava. Saranno molti gli appassionati che, Lunedì 16 alle ore 22.00, raggiungeranno il centro collinare per riascoltare brani come “Spalle al muro”,”Pazza di Te”,”Gli Uomini”,”Per Amore” e tanti altri grandi successi della cantautrice pugliese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007