"Brindisi di fine anno sui Peloritani". Il resoconto delle escursioni

“Brindisi di fine anno sui Peloritani”. Il resoconto delle escursioni

“Brindisi di fine anno sui Peloritani”. Il resoconto delle escursioni

Tag:

lunedì 22 Dicembre 2014 - 15:28

La visita a Forte Campone ha permesso anche di piantare una stella di natale davanti alla lapide di Graziella Campagna, vittima innocente della brutalità umana, in occasione dell’anniversario che ricorre in questo mese

“Brindisi di fine anno sui peloritani” è l’evento organizzato da Antonio Ingemi e Luca Blandina in collaborazione con il gruppo FaceBook “Camminare i Peloritani” capitanato dal trekker messinese Pasquale D’Andrea. A conclusione dell’anno 2014 gli organizzatori hanno voluto fare un resoconto di tutte le escursioni che hanno visto come protagonisti i Monti Peloritani.

I partecipanti si sono dati appuntamento a Portella San Rizzo da dove sono partite sia escursioni in fuoristrada che in trekking, percorrendo tracciati panoramici dando modo a tutti di godere di paesaggi straordinari che solo le nostre montagne sanno offrire.

La visita a Forte Campone ha permesso anche di piantare una stella di natale davanti alla lapide di Graziella Campagna, vittima innocente della brutalità umana, in occasione dell’anniversario che ricorre in questo mese.

Alla fine del giro, i partecipanti si sono ritrovati all’interno del Centro Polivalente San Rizzo, messo a disposizione dall’Azienda Forestale, dove hanno potuto vedere la mostra fotografica e i video di tutte le manifestazioni che si sono svolte nel 2014, avente come tema storia, natura e cultura dei Monti Peloritani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007