Tentano il furto in villa ma vengono braccati, in manette banda di ladri

Tentano il furto in villa ma vengono braccati, in manette banda di ladri

Ve. Cro.

Tentano il furto in villa ma vengono braccati, in manette banda di ladri

Tag:

mercoledì 04 Marzo 2015 - 11:01

E' accaduto stanotte, all'interno di una villa di Tremonti. A sventare il furto è stato l'intervento tempestivo degli agenti delle Volanti allertati dalla segnalazione di un cittadino.

Sapevano già come muoversi e quali attrezzi utilizzare per entrare in quella villetta di Tremonti e fare razzia. Qualche giorno fa, infatti, avevano provato a fare irruzione ma, dopo aver scardinato il catenaccio del cancelletto esterno e forzato le serrande in alluminio, si erano dovuti fermare dinnanzi alle grate esterne.

Ecco perché ieri notte credevano che il colpo potesse filare più che liscio. L’unica cosa con cui non avevano fatto i conti, però, era la segnalazione di un cittadino e l’intervento velocissimo degli agenti delle Volanti. Sono finiti in manette Daniele Giannetto, 30 anni, Gianluca Siavash, 25 anni e Ignazio De Carolis, 39 anni, tutti messinesi e pluripregiudicati. L’unico che della banda è riuscito a scappare risulta adesso ricercato.

Quando i poliziotti li hanno beccati, i giovani ladri, con l’aiuto di strumenti adatti, erano già riusciti a disattivare l’impianto d’allarme nonché a tagliare le sbarre in ferro della porta d’ingresso. Non si aspettavano di esser scoperti tanto che, per sfuggire, non hanno esitato a lanciarsi da un’altezza di 4 metri. Tutti inutile, a parte le varie fratture e contusioni riportate.

Per De Carolis, infatti, è stato necessario il trasporto in ospedale per la brutta caduta. Gli altri due, Giannetto e Siavash, verranno giudicati stamani con direttissimo. (Ve.Cro.)

2 commenti

  1. Ma come l’emergenza Rom? I ladri tutti messinesi? Combloddo111!!

    0
    0
  2. Ma come l’emergenza Rom? I ladri tutti messinesi? Combloddo111!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007