Il Messina-Catania delle 5.50 viaggia regolarmente ma scompare dal sito web

Il Messina-Catania delle 5.50 viaggia regolarmente ma scompare dal sito web

Il Messina-Catania delle 5.50 viaggia regolarmente ma scompare dal sito web

Tag:

mercoledì 13 Marzo 2013 - 10:49

Allarme lanciato dal Comitato Pendolari Sicilia. Mancanza di informazione che danneggia l'utenza che non può acquistare il biglietto su internet. Non essendo presente sul sito, i viaggiatori pensano che il treno sia soppresso, invece effettua normale servizio

“Trenitalia fa viaggiare i suoi clienti sulla relazione Messina-Catania con un treno fantasma”. E’ quanto afferma il Comitato Pendolari Sicilia in merito al treno regionale 12865 che parte da Messina alle 5.50.

“L’utenza è allarmata – spiega il Comitato – perché non trova il treno sul sito di Trenitalia, tenuto conto che è il secondo treno che parte da Messina in direzione Catania e che trasporta diverse centinaia di pendolari e studenti. Il 5 marzo abbiamo sottoposto il problema alla Direzione regionale Sicilia di Trenitalia che ci ha risposto immediatamente prendendo atto dell’errore e rassicurandoci che avrebbe comunicato la nostra segnalazione alla struttura competente per l’aggiornamento del sito. Aggiornamento che tutt’oggi non è ancora avvenuto nonostante le nostre ripetute sollecitazioni. L’informazione errata danneggia l’utenza che non può né acquistare il proprio titolo di viaggio né partire. Solo pochi fortunati possono viaggiare sullo stesso treno “fantasma” che sul sito internet ancora non c’è ma viaggia regolarmente tutti i giorni”.

Un commento

  1. L'Osservatore 14 Marzo 2013 09:27

    ..Ah ah ah ah ah ah…vedrete che sarà oggetto di “cancellazione” tra qualche semestre (cambio di orario estivo-invernale), perchè “non produttivo”…
    Signori politici locali (Regione)le intenzioni di Trenitalia sono chiare: fare terra bruciata verso il sud e in particolar modo in Sicilia (vedi treni a lunga percorrenza boicottati per anni, proprio da Trenitalia, prima della definitiva scomparsa come confermato dagli ex Servirail)

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007