Furto di energia elettrica, scattano le denunce per i "furbetti"

Furto di energia elettrica, scattano le denunce per i “furbetti”

Ve. Cro.

Furto di energia elettrica, scattano le denunce per i “furbetti”

Tag:

giovedì 23 Aprile 2015 - 10:14

Servizi mirati al contrasto e alla repressione di irregolarità nelle forniture e consumi di energia elettrica hanno interessato ieri la zona nord della città.

Grazie a degli ingegnosi meccanismi, truffavano l’Enel bypassando i contatori ed utilizzando energia elettrica, senza pagare. Sono finiti nei guai due messinesi adesso denunciati per il reato di truffa aggravata. Si tratta del titolare di un’attività commerciale a Ganzirri che teneva un grosso magnete attaccato al contatore dell’energia elettrica grazie al quale, secondo il parere dei tecnici, avrebbe manomesso i consumi fino al 75%. Il secondo, invece, è un privato che con un rudimentale collegamento messo tra la rete di distribuzione ed il contatore, riusciva ad avere luce per il proprio appartamento senza passare per il relativo misuratore.

Lavoro intenso, quello nella giornata di ieri, per gli agenti delle Volanti che sono riusciti velocemente a chiudere il cerchio su una triste storia di stalking.
Ad essere denunciato un giovane messinese che non si era mai arreso alla fine di una lunga convivenza. Vessazioni e minacce ripetute che hanno infine convinto la vittima a chiedere aiuto alle Forze dell’Ordine.
Quando i poliziotti sono intervenuti, lo stalker era ancora sotto la casa della sua vittima, urlando minacce di morte.

2 commenti

  1. VI RICORDO CHE IL BOY SCOUT BISCHERACCIO (DETTO ALLA TOSCANA), HA CON SUO DECRETO HA DEPENALIZZATO BEN 87 REATI PENALI. STRAVOLGENDO E MORTIFICANDO IL CODICE PENALE E I GIUDICI, BRAVI, E SOPRATUTTO NON POLITICIZZATI DI SINISTRA CHE HANNO AIUTATO INDIRETTAMENTE CON LA LORO POLITICA, IL BISCHERO AD ESSERE SEMI-MUSSOLINI E TOGLIENDO LA POSSIBILITA’ DI ESSERE CONDANNATI AD ANNI IN CARCERE PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA ART. 624 C. P. CON TANTI SALUTI E RINGRAZIAMENTI DA PARTE DEI ……. AL POPOLO ONESTO

    0
    0
  2. VI RICORDO CHE IL BOY SCOUT BISCHERACCIO (DETTO ALLA TOSCANA), HA CON SUO DECRETO HA DEPENALIZZATO BEN 87 REATI PENALI. STRAVOLGENDO E MORTIFICANDO IL CODICE PENALE E I GIUDICI, BRAVI, E SOPRATUTTO NON POLITICIZZATI DI SINISTRA CHE HANNO AIUTATO INDIRETTAMENTE CON LA LORO POLITICA, IL BISCHERO AD ESSERE SEMI-MUSSOLINI E TOGLIENDO LA POSSIBILITA’ DI ESSERE CONDANNATI AD ANNI IN CARCERE PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA ART. 624 C. P. CON TANTI SALUTI E RINGRAZIAMENTI DA PARTE DEI ……. AL POPOLO ONESTO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007