Eller cade dalle nuvole: "Non era una manifestazione di partito". VIDEO

Eller cade dalle nuvole: “Non era una manifestazione di partito”. VIDEO

Eller cade dalle nuvole: “Non era una manifestazione di partito”. VIDEO

Tag:

lunedì 11 Aprile 2016 - 11:36

Abbiamo sentito il neo assessore al Bilancio in merito alla sua presenza alla Leopolda, a Palermo, insieme al sindaco Renato Accorinti

10 commenti

  1. Perfetto stile mariedit! questo tizio incompetente, è convinto, solo perché viene da fuori, che a Messina ci beviamo le sue sciocchezze? personaggio senza spina dorsale! Il fatto è un altro: sperava di non essere scoperto con le mani nella marmellata e, adesso, si giustifica dicendo assurdità vergognose. E’ un pover’uomo che non ha il coraggio delle proprie azioni. Che torni al paesello dal quale è venuto e dal quale si è allontanato perché non gradito, di questa piccoli soggetti, non abbiamo bisogno. scalzo: ogni giorno che passa, sei sempre più una delusione. Tornatene a fare il maestro di ginnastica (ammesso che, almeno quello, tu lo sappia fare!)

    0
    0
  2. Perfetto stile mariedit! questo tizio incompetente, è convinto, solo perché viene da fuori, che a Messina ci beviamo le sue sciocchezze? personaggio senza spina dorsale! Il fatto è un altro: sperava di non essere scoperto con le mani nella marmellata e, adesso, si giustifica dicendo assurdità vergognose. E’ un pover’uomo che non ha il coraggio delle proprie azioni. Che torni al paesello dal quale è venuto e dal quale si è allontanato perché non gradito, di questa piccoli soggetti, non abbiamo bisogno. scalzo: ogni giorno che passa, sei sempre più una delusione. Tornatene a fare il maestro di ginnastica (ammesso che, almeno quello, tu lo sappia fare!)

    0
    0
  3. Carlo Cucinotta 11 Aprile 2016 12:47

    “Non era una manifestazione di partito” … e noi abbiamo l’anello al naso ….

    0
    0
  4. Carlo Cucinotta 11 Aprile 2016 12:47

    “Non era una manifestazione di partito” … e noi abbiamo l’anello al naso ….

    0
    0
  5. infatti era una scampagnata e poi sono andati a Sferracavallo dal famoso DELFINO a farsi una abbuffatta

    0
    0
  6. infatti era una scampagnata e poi sono andati a Sferracavallo dal famoso DELFINO a farsi una abbuffatta

    0
    0
  7. Evidentemente, gli amici dello scalzo, che vengono da fuori, vista la non-reazione dei messinesi, si sono fatti l’idea che tutte le sciocchezze che dicono, ce le beviamo… Questo tizio, più di altri, ritiene di poterci prendere per i fondelli, impunemente. Chissà, magari non è proprio così. Forse dimostra la consueta ignoranza dei presuntuosi. Ma in un inadeguato scelto dal tibetano, cosa volevamo trovare? Le sue sciocchezze denotano, tra l’altro, anche una mancanza di rispetto e di educazione. Ma questo, che ne capisce di rispetto ed educazione???

    0
    0
  8. Evidentemente, gli amici dello scalzo, che vengono da fuori, vista la non-reazione dei messinesi, si sono fatti l’idea che tutte le sciocchezze che dicono, ce le beviamo… Questo tizio, più di altri, ritiene di poterci prendere per i fondelli, impunemente. Chissà, magari non è proprio così. Forse dimostra la consueta ignoranza dei presuntuosi. Ma in un inadeguato scelto dal tibetano, cosa volevamo trovare? Le sue sciocchezze denotano, tra l’altro, anche una mancanza di rispetto e di educazione. Ma questo, che ne capisce di rispetto ed educazione???

    0
    0
  9. NO E’ STATA UNA DISCUSSIONE COME PRENDERE PER I FONDELLI I SICILIANI PRIMO CONGRESSO A SHANGRI LA’. POVERI MESSINESI PRESI LE CIAPPETT O PER I FONDELLI. CERTI CGE KA FUGURA I BABBASUNI….. MA HA RAGIONE IL PRFO. ELLER IL PD NON ESISTE E’ UNA ASSOCIAZIONE DI PERSONE CHE SI SONO UNITE PER PRENDERSI IN GIRO INSULTARSI DIRSI IN FACCIA CIO’ CHE REALMENTE SONO AFFARISTI E COMPLICI DI ZINGARI CHE RUBANO AMMAZZANO CLANDESTINI CHE FANNO QUELLO CHE VOGLIONO E CULI IN ARIA CHE ENTRANO NELLE CHIESE, COME E’ SUCCESSO NELLE MARCHE IERI, GRIDARE ALLAH E’GRANDE (MA QUANDO MAI IL COPIA E INCOLLA PEDOFILO MAOMETTO), E ITALIANI CHE GRIDANO E BATTONO LE MANI COME LA “SCIMMIA DELLA VILLA MAZZINI” DETTO INSEGNATOMI DA VECCHI MESSINESI FATTO VERO. VOI CREDETE?

    0
    0
  10. NO E’ STATA UNA DISCUSSIONE COME PRENDERE PER I FONDELLI I SICILIANI PRIMO CONGRESSO A SHANGRI LA’. POVERI MESSINESI PRESI LE CIAPPETT O PER I FONDELLI. CERTI CGE KA FUGURA I BABBASUNI….. MA HA RAGIONE IL PRFO. ELLER IL PD NON ESISTE E’ UNA ASSOCIAZIONE DI PERSONE CHE SI SONO UNITE PER PRENDERSI IN GIRO INSULTARSI DIRSI IN FACCIA CIO’ CHE REALMENTE SONO AFFARISTI E COMPLICI DI ZINGARI CHE RUBANO AMMAZZANO CLANDESTINI CHE FANNO QUELLO CHE VOGLIONO E CULI IN ARIA CHE ENTRANO NELLE CHIESE, COME E’ SUCCESSO NELLE MARCHE IERI, GRIDARE ALLAH E’GRANDE (MA QUANDO MAI IL COPIA E INCOLLA PEDOFILO MAOMETTO), E ITALIANI CHE GRIDANO E BATTONO LE MANI COME LA “SCIMMIA DELLA VILLA MAZZINI” DETTO INSEGNATOMI DA VECCHI MESSINESI FATTO VERO. VOI CREDETE?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007