Mario Crisafulli nuovo Segretario Generale Provinciale

Mario Crisafulli nuovo Segretario Generale Provinciale

Mario Crisafulli nuovo Segretario Generale Provinciale

Tag:

venerdì 05 Aprile 2013 - 15:00

Il nuovo segretario generale è stato presentato al questore Gugliotta

Oggi a Messina è stato presentato al Questore di Messina Carmelo Gugliotta il nuovo segretario generale provinciale della UGL Polizia di Stato. Si tratta di Mario Crisafulli, ispettore della Polizia di Stato, attualmente in servizio quale Responsabile della Sezione Polizia di Stato e delle Comunicazioni di Messina. Erano presenti il segretario nazionale Salvo Amico e dei rappresentanti della segreteria regionale di Palermo. L’Ispettore Crisafulli oltre ad espletare la sua quotidiana attività nell’ambito della Polizia Giudiziaria, ha deciso di impegnarsi anche sul fronte sindacale in considerazione, tra l’altro, del particolare momento storico che sta attraversando il Paese, che inevitabilmente si ripercuote anche sul comparto Sicurezza. Una crisi che ha imposto tagli inaccettabili in ogni settore della pubblica amministrazione, non ha escluso neanche coloro che si impegnano ogni giorno per la sicurezza della collettività, mettendo a rischio la propria vita.

La crisi economica internazionale, infatti, che ormai da vari anni avvolge tutti i continenti, in Italia si è attualmente accresciuta a causa di una profonda crisi istituzionale, con conseguente blocco di disegni legislativi riguardanti le Forze di Polizia, quali ad esempio la progressione delle carriere, il cui rinvio si ripercuote anche in un blocco delle risorse economiche. Nonostante i predetti disagi affrontati dalla collettività, le strade sono quotidianamente protette dai nostri operatori, le personalità sono scortate dagli uomini di questa amministrazione e la sicurezza in generale è garantita, senza alcuna sorta di astensione.

Mario Crisafulli da neo segretario generale dell’Ugl Polizia di Stato della provincia di Messina, si è mantenuto prudente sul da farsi, annunciando numerose proposte condivise dagli stessi vertici dello stessa organizzazione sindacale, tra i quali la nascita della Sezione delle “Pari Opportunità” creata in seno all’UGL Polizia di Stato, le cui iniziative, curate dalla sua collega Daniela Mandanici facente parte della Segreteria Regionale, si svilupperanno in sintonia con le numerose associazioni già operanti nel territorio di Messina ed in ambito nazionale. A tal proposito la collega ha ritenuto opportuno invitare uno dei massimi esponenti per la difesa della donna l’avvocato Carmen Currò presidente del CEDAV di Messina per creare una opportuna e proficua collaborazione.

Un commento

  1. Grande Mario!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007