Torregrotta
E' accaduto poco dopo lo Start ufficiale della gara. I tre spettatori sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Messina e Milazzo, ma stanno tutti bene. La gara è ripresa regolarmente.
Domenica, 3. Maggio 2015 - 12:15
Scritto da: Veronica Crocitti
Categoria: cronaca


Stanno bene e sono già stati dimessi i tre spettatori che, questa mattina, sono stati travolti da una delle auto che partecipava alla ventesima edizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina. 

E' accaduto tutto in pochissimi attimi, poco dopo lo Start ufficiale della famosa gara, sotto lo sguardo sgomento di numerosissimi appassionati. Era da pochissimo stato dato il "via" quando una macchina, alla prima curva, ha perso il controllo andando a falciare i tre spettatori che stavano assistendo a quei momenti concitati.

Un impatto, secondo quanto testimoniato dai presenti, molto violento che avrebbe sicuramente potuto avere conseguenze ben peggiori. I tre sono stati immediatamente soccorsi e trasportati agli ospedali di Milazzo e del Policlinico di Messina. Hanno riportato ferite e contusioni su tutto il corpo ma già all'arrivo delle ambulanze del 118 erano coscienti. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma della Compagnia di Milazzo, insieme ai soccorsi. La gara, dopo una momentanea sospensione, è ripresa regolarmente. (Veronica Crocitti)

Ultimo aggiornamento ore 15.00

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

node comment

Ritratto di george

Orazio dov'era? George

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007