Viale della Libertà. Donna centrata da un'auto mentre attraversa la strada: è grave

Viale della Libertà. Donna centrata da un’auto mentre attraversa la strada: è grave

Ve. Cro.

Viale della Libertà. Donna centrata da un’auto mentre attraversa la strada: è grave

Tag:

mercoledì 08 Aprile 2015 - 13:22

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, poco dopo le 13, lungo il Viale della Libertà, esattamente dinnanzi al Baby Park. Sul posto, per effettuare i rilievi, ci sono gli agenti della Polizia Municipale.

Si sono aggravate le condizioni della donna che, poco dopo le 13, è stata centrata in pieno da una Fiat 500 che percorreva il Viale della Libertà verso Nord, quasi dinnanzi al Baby Park. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Messina che hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
Da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che la donna stesse attraversando la strada quando la macchina, non vedendola, l’ha presa in pieno. Subito soccorsa, la vittima è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Papardo di Messina. Inizialmente le condizioni della donna, di nazionalità straniera, non sembravano gravissime ma nel pomeriggio sono peggiorate, tanto che i medici si sono riservati la prognosi.

(Ultimo aggiornamento 17.30)

4 commenti

  1. IH-870 I-ITGI 8 Aprile 2015 14:02

    OCCORRE URGENTEMENTE DOTARE DI AUTOVELOX E DI DOSSI ARTIFICIALI QUESTO PUNTO DEL VIALE DELLA LIBERTA’. PRIMA CHE CI SCAPPI IL MORTO.

    0
    0
  2. IH-870 I-ITGI 8 Aprile 2015 14:02

    OCCORRE URGENTEMENTE DOTARE DI AUTOVELOX E DI DOSSI ARTIFICIALI QUESTO PUNTO DEL VIALE DELLA LIBERTA’. PRIMA CHE CI SCAPPI IL MORTO.

    0
    0
  3. autovelox e dossi artificiali??…..ehheheheheheheheh…abbiamo le strade che sembrano un campo di guerra nn esiste nemmeno più asfalto….altro che autovelox e dossi…..d’altronde con le nostre tasse se li mangia il comune…lunico paese al mondo che il contribuente paga a vuoto x nn avere nessun servizio……………….

    0
    0
  4. autovelox e dossi artificiali??…..ehheheheheheheheh…abbiamo le strade che sembrano un campo di guerra nn esiste nemmeno più asfalto….altro che autovelox e dossi…..d’altronde con le nostre tasse se li mangia il comune…lunico paese al mondo che il contribuente paga a vuoto x nn avere nessun servizio……………….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007