Tragedia a Provinciale, uomo accoltellato davanti al bar: muore poco dopo in ospedale

Tragedia a Provinciale, uomo accoltellato davanti al bar: muore poco dopo in ospedale

Veronica Crocitti

Tragedia a Provinciale, uomo accoltellato davanti al bar: muore poco dopo in ospedale

Tag:

lunedì 13 Luglio 2015 - 18:35

L'episodio è avvenuto a Provinciale, poco dopo le 19. La vittima è morta in ospedale, dopo esser stata trasportata d'urgenza.

E’ stato accoltellato davanti ad un bar di Provinciale, al torace, sotto lo sguardo atterrito ed attonito di diversi testimoni. Si è accasciato a terra, sanguinante. L’ambulanza del 118 è arrivata quasi nell’immediato, l’ha messo su un lettino ed è volata al Pronto Soccorso del Policlinico. I medici hanno tentato il tutto per tutto per salvarlo, ma per il messinese Salvatore La Fauci non c’è stato nulla da fare. Ha esalato l’ultimo respiro poco dopo esser arrivato in ospedale.

E’ ancora tutta da chiarire la dinamica dell’accoltellamento mortale che, questo pomeriggio, ha sconvolto il quartiere di Provinciale. La vittima, persona conosciuta e ben voluta, era un manovale, padre di due figlie. Si è svolto tutto in pochi attimi, fatali, a partire da una lite, sempre più violenta, sfociata in mezzo alla strada. Al culmine, l'aggressore ha estratto il coltello ed ha sferrato il colpo.

Quando la Polizia è intervenuta, di lui non c’era alcuna traccia. Gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile hanno fatto subito scattare le indagini, ascoltando tutti i testimoni, sequestrando le varie immagini dei sistemi di videosorveglianza. E’ probabile, infatti, che l’intera scena sia stata immortalata e che per il colpevole vi siano i minuti contati. Sul posto si è messa in moto anche la Polizia Scientifica, alla ricerca del più piccolo ed utile particolare. (Veronica Crocitti)

6 commenti

  1. L’ennesimo accoltellamento che però è finito in tragedia…prima o poi sarebbe successo. Ormai tutti girano con coltelli addosso…chissà cosa succederà nei prossimi giorni…

    0
    0
  2. L’ennesimo accoltellamento che però è finito in tragedia…prima o poi sarebbe successo. Ormai tutti girano con coltelli addosso…chissà cosa succederà nei prossimi giorni…

    0
    0
  3. Questa è l’estate del coltello….

    0
    0
  4. Questa è l’estate del coltello….

    0
    0
  5. PERO’ VOGLIO VEDERE SE SI TROVA AL NORD IN CERE CITTA’ DOVE E’ PROIBITO ENTRARE PER SICUREZZA PIENO DI MUSSULMANI E NORD AFRICANI CHE SPACCIANO E VIVONO COME VOGLIONO DOVE ZINGARI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO E SONO TANTO PADRONI CHE BUTTONO E CACCIANO FUORI I POVERI VILI ITALIANI CHE SI RIFUGIANO VOTANDO UN PARTITO DI ACCOGLIENZA E TOLLERANZA DI BUONISMO SE QUESTO ANCHE SE ARMATO DI PISTOLA MITRAGLIATRICE ERA CAPACE DI ALZARE LA VOCE FORSE FOSE NO, OPPURE FACEVA LA FIGURA DI UN CACA SOTTO E BUDDACE CHE SCAPPA DAVANTI A QUESTI. FORSE FORSE SE ERA AL NORD …. A PARTE LE CONSIDERAZIONI IL REATO PENALE CON ATTENUANTI MAGARI O ALTRE …. SE LA CAVERA’ NON CON ANNI 30 O ERGASTOLO MA VEDETE CON ANNI 15-18.

    0
    0
  6. PERO’ VOGLIO VEDERE SE SI TROVA AL NORD IN CERE CITTA’ DOVE E’ PROIBITO ENTRARE PER SICUREZZA PIENO DI MUSSULMANI E NORD AFRICANI CHE SPACCIANO E VIVONO COME VOGLIONO DOVE ZINGARI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO E SONO TANTO PADRONI CHE BUTTONO E CACCIANO FUORI I POVERI VILI ITALIANI CHE SI RIFUGIANO VOTANDO UN PARTITO DI ACCOGLIENZA E TOLLERANZA DI BUONISMO SE QUESTO ANCHE SE ARMATO DI PISTOLA MITRAGLIATRICE ERA CAPACE DI ALZARE LA VOCE FORSE FOSE NO, OPPURE FACEVA LA FIGURA DI UN CACA SOTTO E BUDDACE CHE SCAPPA DAVANTI A QUESTI. FORSE FORSE SE ERA AL NORD …. A PARTE LE CONSIDERAZIONI IL REATO PENALE CON ATTENUANTI MAGARI O ALTRE …. SE LA CAVERA’ NON CON ANNI 30 O ERGASTOLO MA VEDETE CON ANNI 15-18.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007