Sabato verrà consegnato il premio "Enrico Trimarchi" per le buone pratiche mediche

Sabato verrà consegnato il premio “Enrico Trimarchi” per le buone pratiche mediche

Sabato verrà consegnato il premio “Enrico Trimarchi” per le buone pratiche mediche

Tag:

giovedì 22 Novembre 2012 - 09:01

Nell'aula magna dell’Università centrale dell’Università centrale alle ore 10.30 ci sarà la manifestazione di assegnazione del premio stabilito dalla commissione giudicatrice a quegli operatori sanitari che garantiscono, oltre ad una eccellente competenza professionale, anche una grande partecipazione umana

Sabato 24 novembre, alle ore 10.30, sarà consegnato il premio “Enrico Trimarchi” per le buone pratiche mediche, durante un’apposita manifestazione che si terrà presso l’Aula Magna dell’Università centrale.

Il Premio è stato istituito per assegnarlo agli operatori sanitari che garantiscono, oltre ad una eccellente competenza professionale, anche una grande partecipazione umana e per segnalare alla collettività messinese che esistono, anche sul territorio provinciale, ottime strutture sanitarie che sono in grado di fornire prestazioni di altissimo livello.

La Commissione giudicatrice si è riunita presso l’Ordine dei Medici ed ha individuato le strutture da premiare: la Chirurgia Generale dell’Ospedale Piemonte, diretta dal dott. Diego Celi, la Cardiochirugia del Papardo, diretta dal dott. Francesco Patanè, l’Oculistica dell’Ospedale G. Fogliani di Milazzo, diretta dal dott. Marcello Prantera e la Chirurgia Toraco-Vascolare del Policlinico Universitario, diretta dal prof. Spinelli.

L’evento è organizzato dall’associazione “Umanesimo e Solidarietà – Riviera Jonica”, presieduta da Nino Bianca, con la collaborazione delle Associazioni CittadinanzAttiva, Scienza & Vita, Movimento Azzurro, Città Solidale, Civis-Mondonuovo, ed il patrocinio dell’Assessorato regionale alla Salute, della Provincia Regionale di Messina, dell’Università degli Studi di Messina e del Cesv.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007