Cittadella Unime. Martedì Malagò inaugurerà Club House e Centro Equitazione

Cittadella Unime. Martedì Malagò inaugurerà Club House e Centro Equitazione

Cittadella Unime. Martedì Malagò inaugurerà Club House e Centro Equitazione

Tag:

giovedì 02 Novembre 2017 - 09:09

In occasione della Cerimonia di consegna dei diplomi post-laurea, che si terrà alle ore 16 alla cittadella sportiva universitaria, saranno inaugurati Club House e Centro Equitazione. All'inaugurazione saranno presenti il Rettre dell'Università di Messina ed il Presidente del CONI.

Martedì 7 novembre, alle ore 14, il presidente del Coni Giovanni Malagò, ospite d’onore della Cerimonia di consegna dei diplomi post-laurea, visiterà gli impianti sportivi della Cittadella universitaria affidati e gestiti dal Centro Universitario Sportivo.

Nella stessa occasione, alla presenza del Rettore, prof. Pietro Navarra e della Delegazione del Comitato Olimpico Nazionale, saranno inaugurati il Centro di Equitazione e la Club House. Con i suoi due campi e i 18 box in un’area di oltre 4000 mq, il Centro di Equitazione rappresenta un unicum nel panorama nazionale degli impianti sportivi universitari, mentre la Club House è destinata ad ospitare, in più sale, rilassanti momenti conviviali in un antico casale rurale impreziosito da elementi architettonici tipici della tradizione siciliana, ora sapientemente ristrutturato. Alle ore 16 seguirà la Cerimonia di consegna dei diplomi post-laurea.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007