Si è ripetuta anche oggi la protesta dei lavoratori dell'Agenzia delle Entrate

Si è ripetuta anche oggi la protesta dei lavoratori dell’Agenzia delle Entrate

Si è ripetuta anche oggi la protesta dei lavoratori dell’Agenzia delle Entrate

Tag:

giovedì 28 Giugno 2012 - 08:55

Presidio dalle 9 alle 9.30 davanti alla sede di via Santa Cecilia. Protesta contro l'abolizione dell’articolo 18, la chiusura delle sedi e l’annuncio di tagli a stipendi, tredicesime e licenziamenti di massa

Continua anche oggi la protesta all’Agenzia delle Entrate. Da ieri, per mezz’ora, ufficio vuoto e lavoratori alle 9 a protestare contro l’abolizione dell’articolo 18, la chiusura delle sedi e l’annuncio di tagli a stipendi, tredicesime e licenziamenti di massa.
“Con la parola d’ordine del no ai licenziamenti, l’ufficio ieri si è praticamente svuotato ed abbiamo dato vita ad un volantinaggio a centinaia di cittadini che, dispiacerà a qualcuno, erano contenti di vedere finalmente protestare davanti a questa macelleria sociale”, così Vincenzo Capomolla di USB, Unione Sindacale di Base.
“C’è ormai in tutti la consapevolezza generale dell’attacco portato in nome di banchieri e speculatori a lavoratori e cittadini, ed ai nostri giovani ai quali vogliono riservare un futuro di precarietà e bisogno quali compagni di vita”.
“Sappiamo che la protesta si sta allargando”, conclude Capomolla, “nella nostra provincia, in tutta l’isola e nel Paese, dove per martedì 3 luglio USB ha indetto una nuova giornata di mobilitazione dei lavoratori con presidio sotto Montecitorio, ennesimo passaggio di un percorso che certo non si concluderà quel giorno”.

Un commento

  1. ci brucia puri a loro che si mettessero a lavorare questi che lavorono nel pubblico

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007