Borse di studio Caronte & Tourist. Premiati quattro studenti del Nautico

Borse di studio Caronte & Tourist. Premiati quattro studenti del Nautico

Gabriele Quattrocchi

Borse di studio Caronte & Tourist. Premiati quattro studenti del Nautico

Tag:

sabato 12 Ottobre 2013 - 09:58

Un’opportunità di formazione e una prima possibilità di inserimento nel mondo del lavoro marittimo ai giovani diplomati dell'Istituto Nautico “Caio Duilio”

Sono quattro le borse di studio messe in palio dalla società Caronte&Tourist a favore dei diplomati dell’Istituto Tecnico Nautico Caio Duilio. La cerimonia di consegna si terrà sabato 19 ottobre alle ore 12 a bordo della nave Cartour Gamma, ormeggiata nel porto cittadino al molo Norimberga.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, vede come beneficiari gli studenti Offerente Salvatore (5^D), Liyanarachichi Damitha Ruksi (5^D), Foti Antonio (5^D), De Mariano Domenico Gabriele (5^E) che riceveranno una borsa di studio del valore di 2.500 euro, assegnata loro da una commissione presieduta dal dirigente scolastico del “Caio Duilio” Maria Schirò e composta dai comandanti Francesco Cama e Letterio Rizzo, dal Dott. Tiziano Minuti e dall’Ing. Luigi Genghi, in qualità di rappresentanti della Caronte&Tourist, dall’ex provveditore Dott. Gustavo Ricevuto, dal Dott. Piero Orteca della Fondazione Bonino Pulejo e dal Vicepreside dell’Istituto Nautico Mario Raffa.

Inoltre, gli studenti premiati potranno usufruire della possibilità di effettuare il primo imbarco sulle navi della Caronte&Tourist. Quest’anno l’evento sarà preceduto da una cerimonia religiosa, officiata a bordo della “Cartour Gamma” da padre Giovanni Pelleriti, docente dell’Istituto Nautico.

Un commento

  1. Cosa sono 2.500 euro per i Franza che incassano milioni ogni giorno?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007