Santa Teresa. Lunedì la presentazione del progetto "Le Vie del Padrino tour"

Santa Teresa. Lunedì la presentazione del progetto “Le Vie del Padrino tour”

Santa Teresa. Lunedì la presentazione del progetto “Le Vie del Padrino tour”

Tag:

venerdì 09 Maggio 2014 - 10:32

Conferenza stampa alle ore 12.30 presso il Ristorante Aloha Mare di Santa Teresa. Interverranno gli ideatori Giovanni Tono e Serena Spadaro il direttore dell’Agenzia TimTravel Mario Bevacqua, Diego Caltabiano di “Gustare Sicilia” e leamministrazioni coinvolte

Un progetto di escursione turistica, culturale ed enogastronomica intitolato “Le Vie del Padrino Tour” alla scoperta delle bellezza artistiche e paesaggistiche del territorio compreso tra Santa Teresa e Savoca. E’ l’idea dei due Giovanni Di Tono e Serena Spadaro che puntano ulla valorizzazione e promozione della bella provincia jonica.

Tra le anticipazioni del tour, la visita allo storico “Bar Vitelli” di Savoca, reso famoso in tutto il mondo da Francis Ford Coppola che nel 1972 vi girò alcune scene del film “Il Padrino” e dove, recentemente, è stato girato l’ultimo spot della birra Moretti; poi ancora la visita al Convento dei Cappuccini e l’incontro con l’artista contemporaneo locale Nino Ucchino nel suo atelier, dove sarà possibile ammirare alcune delle sue opere e vederlo direttamente all’opera.

Il progetto sarà presentato in ogni suo dettaglio lunedì 12 maggio in conferenza stampa alle 11.30 presso il ristorante Aloha Mare di S. Teresa. Interverranno i due ideatori, il direttore dell’Agenzia TimTravel Mario Bevacqua, Diego Caltabiano di “Gustare Sicilia”, le amministrazioni di Savoca e Santa Teresa e il neo assessore al turismo di Taormina Ivan Gioia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007