Perdita d’acqua alla Galleria Santa Marta. Sopralluogo del IV quartiere

Perdita d’acqua alla Galleria Santa Marta. Sopralluogo del IV quartiere

Perdita d’acqua alla Galleria Santa Marta. Sopralluogo del IV quartiere

Tag:

martedì 26 Marzo 2013 - 10:36

Da tempo, nell’adiacente via D’Amore si assiste ad una rilevante fuoriuscita d’acqua che ha creato non pochi problemi ai residenti della zona ed all’intera cittadinanza. “Una volta rilevato il vero danno – ha dichiarato il presidente del quartiere, Francesco Palano Quero - solleciteremo i necessari interventi, per risolvere definitivamente la questione”

Il Consiglio della IV Circoscrizione, convocato dal presidente Francesco Palano Quero direttamente in sopralluogo insieme al geometra Restuccia dell’Amam, si è recato presso la Galleria Santa Marta.

Da tempo, infatti, nell’adiacente via D’Amore si assiste ad una rilevante fuoriuscita d’acqua che ha creato non pochi problemi ai residenti della zona ed all’intera cittadinanza.

“Il pantano creatosi – ha commentato Quero a conclusione del sopralluogo – potrebbe derivare da una sorgente d’acqua o dalla rottura di una tubatura all’interno di una grande presa d’aria posta all’interno della galleria nella sua sommità. Una volta rilevato il vero danno, solleciteremo i necessari interventi, per risolvere definitivamente la questione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007