Azione vandalica e furto all’Associazione antiracket messinese

Azione vandalica e furto all’Associazione antiracket messinese

Azione vandalica e furto all’Associazione antiracket messinese

Tag:

lunedì 03 Dicembre 2012 - 21:09

Solidarietà da parte di Cgil e del Pd, che attraverso due comunicati sottolineano quanto importante sia l’attività svolta dall’associazione e dal suo presidente Nicotra

Azione vandalica e furto nella sede di piazza Duomo dell’Associazione antiracket messinese. La Cgil di Messina, attraverso il proprio segretario generale Lillo Oceano, manifesta la propria vicinanza e solidarietà all’Asam e al suo presidente, Mariano Nicotra. La Cgil ricorda quanto importante sia sul nostro territorio l’azione di prevenzione e contrasto al racket e alle estorsioni che l’associazione svolge. “Un’azione, quella di sostegno alle imprese e di contrasto all’illegalità, che si pone in linea con l’azione in difesa e a tutela del buon lavoro. Perché – osserva Oceano-, non dobbiamo mai trascurare come la cultura della legalità e dei diritti sia la condizione indispensabile per avere buona occupazione, un sistema economico solido, una società più giusta e democratica”.

Anche il Partito Democratico di Messina esprime solidarietà all’ASAM e vicinanza al presidente Mariano Nicotra. “Siamo certi – scrive il segretario cittadino Giuseppe Grioli – che questo spiacevole episodio fermerà in alcun modo l’azione di contrasto al pizzo e all’usura che l’ASAM svolge da anni nella nostra città, sostenuta e appoggiata con convinzione da tutti i cittadini onesti che pretendono il riscatto dei nostri territori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007