La Fin pronta a gestire la piscina di Villa Dante. Cucè sollecita Pino

La Fin pronta a gestire la piscina di Villa Dante. Cucè sollecita Pino

La Fin pronta a gestire la piscina di Villa Dante. Cucè sollecita Pino

Tag:

mercoledì 19 Aprile 2017 - 07:51

La struttura non è fruibile da cinque anni. La sezione regionale della Federazione italiana nuoto avrebbe dato la propria disponibilità per la gestione. Un'occasione che, secondo il presidente della III circoscrizione, non bisogna lasciarsi sfuggire

La Fin Sicilia ha dato la propria disponibilità a gestire la piscina scoperta di Villa Dante, chiusa dal 2012. Lo riporta il presidente della III circoscrizione, Lino Cucè, che invita l’assessore Pino a predisporre nel più breve tempo possibile un comodato d’uso così come fatto per la “Graziella Campagna” di viale San Martino.

“Dai sopralluoghi effettuati – dice Cucè – risulta che le condizioni della piscina non sono cosi preoccupanti, sono necessari solo interventi di pulizia, visto che i filtri sono in buone condizioni. L’auspicio è che l’assessorato colga questa occasione al volo e non perda altro tempo, vista la piena disponibilità della Fin, ma soprattutto si avvii al più presto una riqualificazione di tutta la villa Dante in modo da renderla pienamente fruibile anche con la sistemazione dei bagni. L’apertura della piscina – conclude Cucè -rappresenterebbe un importante passo in avanti per le attività legate al nuoto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007