Ottiene consensi e successi il 5°trofeo "Giacomo Trombetta" di vela

Ottiene consensi e successi il 5°trofeo “Giacomo Trombetta” di vela

Piero Genovese

Ottiene consensi e successi il 5°trofeo “Giacomo Trombetta” di vela

Tag:

martedì 25 Aprile 2017 - 22:39

Si è svolta nei giorni scorsi la quinta edizione del "Trofeo Giacomo Trombetta", manifestazione velica organizzata dal Circolo del Tennis e della Vela di Messina, dedicata alla memoria dello scomparso dott. Giacomo Trombetta, velista, direttore sportivo, consigliere Fiv e giudice di regata.

Il dott. Trombetta ha dedicato alla vela tutte le sue energie positive, mettendo in acqua generazioni di velisti e lasciando un segno indelebile del suo infaticabile lavoro. Velista, direttore sportivo, consigliere Fiv e giudice di regata, è a lui che è stata dedicata la quinta edizione del “Trofeo Giacomo Trombetta”.

La manifestazione velica ha visto la presenza di tre classi di derive, Optimist, Laser 4.7 e Sunfish. Nella classe Optimist la vittoria è andata a Mattia Arcovito mentre nelle altri due classi il i primi posti portano il nome di Lidia Kaptourocitch e Antonio Liotta.

La toccante cerimonia nel ricordare la figura del dott. Giacomo Trombetta, condotta dal consigliere del Ctv, Lelio Bonanno, è stata impreziosita dalle testimonianze di Antonio Barbera, presidente del Ctv, di Gigi Pappalardo e Vincenzo Miloro e dalla lettura delle sentite e commoventi parole inviate dal comandante Santo Le Grottaglie..

Il trofeo Challenge Giacomo Trombetta 2017 è stato assegnato ad Ivan Mazzeo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007