Etica e responsabilità pubblica. Ardizzone: «Mandiamo un messaggio positivo dalla Sicilia». VIDEO

Etica e responsabilità pubblica. Ardizzone: «Mandiamo un messaggio positivo dalla Sicilia». VIDEO

Etica e responsabilità pubblica. Ardizzone: «Mandiamo un messaggio positivo dalla Sicilia». VIDEO

Tag:

martedì 01 Marzo 2016 - 12:32

La manifestazione che si svolgerà venerdì 4 marzo al Palacultura, alla presenza del giornalista Ferruccio De Bortoli, è stata presentata alla stampa dal presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, e dal vescovo Antonino Raspanti. All'interno le foto della conferenza stampa. FOTO DI GIOVANNI ISOLINO

Chiesa, politica, magistratura e giornalismo, insieme per conversare su ‘Etica e responsabilità pubblica’. A organizzare l’incontro, che si svolgerà venerdì 4 marzo alle ore 17 al Palacultura di Messina, l’Assemblea regionale siciliana e l’Arcidiocesi di Messina. Dopo gli interventi iniziali del presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone e del vescovo Antonino Raspanti, amministratore apostolico della diocesi, a dibattere sul tema, moderati dall’ex direttore del 'Corriere della Sera', Ferruccio De Bortoli, saranno il presidente dell’Associazione nazionale magistrati, Rodolfo Sabelli, il segretario generale della Conferenza episcopale italiana, Nunzio Galantino e il presidente della Scuola superiore della magistratura nonché presidente emerito della Corte costituzionale, Gaetano Silvestri.

La manifestazione è stata presentata stamattina alla stampa dal presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, e dal vescovo Antonino Raspanti.

FOTO DI GIOVANNI ISOLINO

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007