"Non più schiavi ma fratelli". Al palacultura una serata pro Mensa di Cristo Re

“Non più schiavi ma fratelli”. Al palacultura una serata pro Mensa di Cristo Re

“Non più schiavi ma fratelli”. Al palacultura una serata pro Mensa di Cristo Re

Tag:

giovedì 05 Febbraio 2015 - 08:05

Servirà per raccogliere fondi, tramite lo spettacolo supportato da un gruppo di sponsor e realizzato da realtà artistiche di primo piano, come la Scuola di Danza “Emma Prioli”, con coreografie di Claudia Bertuccelli, dal Maestro Demetrio Chiatto, il coro "Sicilia e dintorni", la Banda Musicale "Giuseppe Verdi" di Faro Superiore e l'insegnante di salsa Natasha Irrera

Una formula che coniuga arte e cultura per sostenere i Padri Rogazionisti in una delle attività che negli ultimi tempi sta raggiungendo numeri preoccupanti, la “Mensa dei poveri Padre Annibale”, che, oltre a centinaia di clochard, è frequentata ora anche da messinesi in difficoltà e numerose famiglie che chiedono aiuto.

Per poter far sì che tale lodevole iniziativa continui, noi, più fortunati, dobbiamo insieme reperire risorse che possono aiutare i “nostri” Padri Rogazionisti a continuare a servire chi è meno fortunato di noi.

L’Associazione “Vivere per Messina Onlus”, presieduta da Carlo Vaccarini, da sempre impegnata nelle attività a sostegno del disagio ed al fianco dei Padri Rogazionisti ormai da quattro anni, ha deciso di organizzare un momento di festa venerdì 6 febbraio.

Servirà per raccogliere fondi, tramite lo spettacolo supportato da un gruppo di sponsor e realizzato da realtà artistiche di primo piano, come la Scuola di Danza “Emma Prioli”, con coreografie di Claudia Bertuccelli, dal Maestro Demetrio Chiatto, il coro “Sicilia e dintorni”, la Banda Musicale “Giuseppe Verdi” di Faro Superiore e l’insegnante di salsa Natasha Irrera. L’evento sarà presentato da Letizia Ferrarini.

L’appuntamento è al palacultura, alle 20.30, per due ore di svago e un atto d’amore nei confronti di chi ha bisogno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007