Week end di giochi e videogiochi al Corallo. E torna la gara in costume

Week end di giochi e videogiochi al Corallo. E torna la gara in costume

Week end di giochi e videogiochi al Corallo. E torna la gara in costume

Tag:

giovedì 26 Settembre 2013 - 07:48

"Happy Anime e Manga Days" mette assieme cartoni giapponesi e tornei nazionali di videogiochi calcistici, scontri medievali e videogames, carte e spade, stand e musica. Torna il Cosplay, gare in e di costumi

Comincia domani, venerdì, alle 17,30 per concludersi alla mezzanotte di domenica “Happy Anime & Manga Days”, la tre giorni full immersion che trasformerà il Giardino Corallo in un mondo a sé, mettendo assieme cartoni giapponesi e tornei nazionali di PES (Pro Evolution Soccer, serie di videogiochi sportivi di calcio della giapponese Konami), scontri medievali e videogames, carte e spade, stand e musica.

Stand, gare, musica, rassegna di pilot e film si susseguono senza sosta per le tre giornate. Torna nell’Arena Corallo il cosplay, gare in e di costumi con cinque premi. Le categorie? “Best in the show” (il miglior costume), “The Garden Girl” (miglior femminile), “Man who came out Pandora’s Box” (miglior maschile), “Winnin Gang” (miglior gruppo) e ” I know what to do ” (miglior cosplay ispirato agli anime in programmazione nei tre giorni). La giuria è composta da esperti in comunicazione, sartoria teatrale, teatro e prosa, giornalismo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007