Scerbatura Salice, il presidente del VI quartiere Ferrara “replica” al consigliere Feminò

Scerbatura Salice, il presidente del VI quartiere Ferrara “replica” al consigliere Feminò

Scerbatura Salice, il presidente del VI quartiere Ferrara “replica” al consigliere Feminò

Tag:

mercoledì 30 Maggio 2012 - 23:45

Ferrara: “I villaggi tutti trattati allo stesso modo. Nessun favoritismo”

Il presidente del VI quartiere, Enrico Ferrara, risponde alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere della VI circoscrizione Giusy Feminò in merito alla mancata scerbatura del villaggio di Salice e a presunti favoritismi tra villaggi, nella gestione delle emergenze del territorio (vedi correlato). Di seguito riportiamo la replica de Ferrara.

“Il sottoscritto Enrico Ferrara, informa che il 27 gennaio del 2012, è stata trasmessa alle società Messinambiente e Ato3 una nota (allegata alla replica), riguardo la richiesta formulata. Si comunica oltremodo che questa Presidenza, non ha inoltrato alcuna richiesta di intervento di scerbatura nei mesi successivi, in merito al villaggio di Ganzirri, in quanto gli interventi sono stati disposti da altri dipartimenti, in occasione della maratona cittadini tenutasi nel mese di maggio 2012. Per quanto concerne le mie rassicurazioni, erano legate al fatto che si era concordato con la Messinambiente spa d’istituire delle squadra per ogni quartiere, cosa che per motivi logistici della Società stessa. Non si è mai attuata. E Lei (consigliere Feminò) ne era a conoscenza. Si rimane rammaricati del fatto che lei sostenga, tramite organi di stampa, che il sottoscritto faccia favoritismi e distinzioni tra i villaggi: si precisa che durante tutto il mandato, si è intervenuti in modo equo e nella massima trasparenza”.

2 commenti

  1. IO SPERO SOLTANTO CHE LA LETTERA DEL “presidente” FERRARA NON SIA STATA SCRITTA TESTUALMENTE… SE COSI’ FOSSE, VORREI FARE I MIEI COMPLIMENTI PER L’IMPECCABILE ITALIANO SCRITTO…!
    NON MI STUPISCO PER LA FINE CHE FANNO I SOLDI DI NOI CONTRIBUENTI…………!
    PICCHI’ NON PARI COMU MANCI????

    0
    0
  2. qualcuno porti sti due consiglieri a fare due passi a Gesso, forse loro non lo sanno ma fa parte dello stesso Comune e… udite udite dello stesso quartiere e poi venirmi a dire, se gli basta il coraggio o la faccia tosta, di dire che tutti i villaggi sono trattati allo stesso modo… qui da noi non si fa scerbatura da secoli, le strade se ne franano e nessuno nemmeno pensa a venire a sistemarle, salvo però passare casa per casa nel periodo delle elezioni, o meglio mandare gli scagnozzi a farlo…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007