L’attacco di Trischitta: “Tutti ai piedi di Genovese. Anche Musumeci”

L’attacco di Trischitta: “Tutti ai piedi di Genovese. Anche Musumeci”

Danila La Torre

L’attacco di Trischitta: “Tutti ai piedi di Genovese. Anche Musumeci”

Tag:

venerdì 16 Marzo 2018 - 09:40

Sulla pagina Fb del consigliere comunale è un continuo proliferare di post contro l’ex deputato e contro chi asseconda le sue volontà

Domani mattina, il capogruppo di Forza Italia Pippo Trischitta presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Messina. Nella sua pagina Facebook, il “focoso” consigliere comunale continua a fornire piccoli “assaggi” di ciò che dirà durante la sua convention al Palacultura.

Il suo principale bersaglio è Francantonio Genovese, considerato il deus ex machina delle strategie della coalizione di centrodestra in vista delle amministrative, a cominciare dalla scelta di Dino Bramanti come candidato sindaco.

Il consigliere comunale forzista è uno che le cose non le manda a dire, anzi le scrive nero su bianco nel suo profilo Fb in modo che tutti possano leggere.

Anche Musumeci e quelli di Diventerà Bellissima ai piedi di Genovese: devono pagare il conto delle regionali. I catanisi sempri fausi sunnu”, scrive in un post pubblicato qualche ora fa e preceduto di qualche minuto da un altro post: “Lunedì scorso nella segreteria di Genovese, a fare anticamera, anche Naro ed Attaguille. Anche UDC e Lega, compresa Vento dello Stretto, ai suoi piedi. Che vergogna…”.

Trischitta non ha paura di attaccare frontalmente chi considera un avversario politico ed affronta questa campagna elettorale da guerriero, senza guardare in faccia nessuno. Nei giorni scorsi si era più volte scagliato pubblicamente anche contro il neo deputato nazionale Nino Germanà e la deputata regionale Elvira Amata, rei di assecondare le volontà di Genovese per fini opportunistici.

Bramanti sindaco di rappresentanza e gestione del Comune agli uomini di Genovese, con una piccola partecipazione di Germanà ed Elvira Amata”, accusava in un post solo un paio di giorni fa.

Il capogruppo di Forza Italia al Comune è pronto dunque a scendere in campo “contro la squadra di Genovese”.

Quello che fanno per spartirsi il potere – dice – è incredibile. Tutti, senza alcuna dignità, ai piedi di Genovese per avere una poltrona. Che vergogna, non si guardano allo specchio? Non pensano ai loro figli? Un poco di amore per la nostra città?”

DLT

2 commenti

  1. MessineseAttento 16 Marzo 2018 14:36

    Sarebbero parole sante, se non fossero dettate dal livore per essere stato emarginato dal suo stesso partito. Ho pronosticato, per il Trischitta, un risultato peggiore di quello ai limiti del comico raggiunto da Tinaglia nel 2013. Lo zero virgola che racimolerà alle amministrative, unito a questi post su FB, segneranno la sparizione politica di colui che ha privato Messina dell’isola pedonale. Insomma, ottime notizie all’orizzonte!

    0
    0
  2. CastorinaCarmelo 26 Aprile 2018 08:00

    Inutili saranno i “mugugni” al bar o dal barbiere o al supermercato mentre si fà la fila banco salumi, se non si è usata con intelligenza la matita copiativa il dieci di Giugno. La previsione di come andrà a finire è semplice: Tantissimi “buddceddi” dopo aver accettato il “buono benzina o il pacco alimentare” voteranno per i soliti noti…..il resto mi auguro lo faranno con criterio, molti altri voteranno “scheda bianca” pensando di protestare…..vorrei con tutto il cuore di sbagliare nella mia previsione, per il bene nostro e della nostra amata Messina.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007