Barcellona, Roberto Materia: "Ecco perchè ho accettato la proposta dei Dr"

Barcellona, Roberto Materia: “Ecco perchè ho accettato la proposta dei Dr”

Barcellona, Roberto Materia: “Ecco perchè ho accettato la proposta dei Dr”

Tag:

venerdì 03 Aprile 2015 - 17:07

"Questa città si è fermata, bisogna riaccendere i motori per andare avanti". Roberto Materia spiega perchè ha deciso di accettare la proposta di candidatura avanzata dai Democratici riformisti: "Ho trovato molti punti che coincidono con i miei e l'impegno politico volto a unire e a non dividere"

<<Apprendo con soddisfazione, con umiltà com'è nel mio carattere e con grande e maggiore senso di responsabilità, la sollecitazione di scendere in campo che i Democratici Riformisti mi rivolgono invitandomi ad accettare anche per conto loro.

In questo delicato momento voglio ribadire che quando è circolato tra la gente il nome di Roberto Materia non ho inteso autocandidarmi ma ho voluto ascoltare la chiara voce di molti cittadini ed associazioni, prima, e quella di numerosi esponenti delle diverse formazioni politiche, poi, per conoscere il pensiero e le eventuali obiezioni.

Tirando le somme, ho letto attentamente il documento dei Democratici Riformisti e ho trovato molti punti che coincidono con i miei e con il mio modo di concepire l'impegno politico rivolto ad unire e non a dividere. Senza nulla dimenticare della mia storia politica, voglio assicurare, i democratici riformisti, che ringrazio, e non solo loro che considero la mia candidatura un “NUOVO INIZIO” che intendo affrontare con la determinazione, la chiarezza, la lealtà e la disponibilità all'ascolto che mi hanno sempre accompagnato. Ribadisco ancora una volta che non ho preclusione alcuna nei confronti di quanti (singoli, associazioni, liste civiche o appartenenze) intendono riconoscersi in un progetto comune che mette al primo posto la realizzazione del bene pubblico. Questa città si è fermata, bisogna riaccendere i motori per “andare avanti”. Ai cittadini di Barcellona Pozzo di Gotto, che con tutti i suoi problemi, rimane la nostra meravigliosa città, dico: datemi una mano perchè solo insieme possiamo farcela. Vi consegno la mia graditudine e il mio impegno.>>

Roberto Materia

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007