CMdB: "La Fenech si dimetta immediatamente da capogruppo"

CMdB: “La Fenech si dimetta immediatamente da capogruppo”

CMdB: “La Fenech si dimetta immediatamente da capogruppo”

Tag:

mercoledì 16 Maggio 2018 - 12:45

“Crediamo- si legge in un comunicato - non sia più accettabile che la consigliera Fenech, ad 8 giorni di distanza dalla sua ufficializzazione nelle liste di Saitta, continui a tenere il posto di rappresentanza del gruppo consiliare”

La notizia di Lucy Fenech assessore designata di una eventuale giunta Saitta è la classica ultima goccia che fa traboccare il vaso. Il coordinamento di Cambiamo Messina dal Basso chiede infatti le immediate dimissioni dell’ex accorintiana da capogruppo del gruppo consiliare che appoggia la giunta Accorinti.

“Apprendiamo dalla Stampa – si legge in un comunicato – che la consigliera comunale Lucy Fenech, che ancora figura nel Gruppo consiliare Cambiamo Messina dal Basso, peraltro come Capogruppo, è nel novero degli assessori designati dal candidato sindaco Saitta rappresentando la “quota D’Alia”, e al fianco di nomi ben noti al panorama politico locale come Nino Interdonato (di area Beppe Picciolo) e Giovanni Lazzari (il decaduto presidente degli Architetti)”.

“Crediamo- continuano – non sia più accettabile che la consigliera Fenech, ad 8 giorni di distanza dalla sua ufficializzazione nelle liste di Saitta, continui a tenere il posto di rappresentanza del gruppo consiliare e pertanto ne chiediamo una immediata dimissione, per passare al Gruppo che riterrà più opportuno”.

“Purtroppo – conclude CMdB – non è il primo e non sarà l’ultimo passaggio di scranno, in una politica martoriata, avvezza a trampolini e salti carpiati tripli”.

Un commento

  1. La Fenech si è distratta probabilmente durante la compravendita. Ancora peggio che dire di Interdonato. Ha dimenticato di ritirarsi dalla candidatura a consigliere comunale!
    MA NON SI VERGOGNANO????

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007