Milazzo, gli appuntamenti elettorali per il fine settimana

Milazzo, gli appuntamenti elettorali per il fine settimana

Serena Sframeli

Milazzo, gli appuntamenti elettorali per il fine settimana

Tag:

venerdì 22 Maggio 2015 - 15:15

Tra onorevoli e vice ministri, inizia il conto alla rovescia. Ultimi giorni per strappare consensi

Ultimi appuntamenti da segnare nell’agenda elettorale.

Domani, alle ore 16.30 incontro, presso l'Eolian Milazzo Hotel, con Riccardo Nencini, Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti e Segretario Nazionale del Psi; Nencini sara' a Milazzo per sostenere Barbara La Rosa, capolista del Psi e i candidati della squadra socialista, in vista delle elezioni. Molto atteso l'intervento di Nencini al dibattito "Psi a Milazzo: scelte strategiche per rilanciare la Citta'", al quale prenderanno parte Maurizio Ballistreri, Segretario della Provincia di Messina del Psi e componente della direzione nazionale ed Amedeo Gitto, segretario Psi della zona tirrenica. A moderare, Barbara La Rosa, responsabile socialista di Milazzo e della Valle del Mela e membro del consiglio nazionale. Concluderà Carmelo Formica, candidato sindaco, sostenuto dalla lista del Psi.

Lorenzo Italiano invece domenica 24 avrà al suo fianco sul palco di Piano Baele, l’onorevole Renata Polverini. Di lei, il candidato Italiano ha detto presentandola "quando salirà su quel palco capirete perché prima di essere donna è una leader straordinaria, in grado di parlare al cuore della gente senza nessuna paura". L'evento sarà seguito per l'occasione con una diretta speciale su tutti i social network.

Carmelo Pino incontrerà i cittadini sabato alle ore 21 sarà in Piazza Caio Duilio mentre domenica ore 19:30 Piazza San Papino, Giovanni Formica sarà presente sabato e domenica con un gazebo in via Giacomo Medici, Marano ha in programma un comizio sabato a Piano Baele.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007