Milazzo, Barbara La Rosa coglie l’assist di Carmelo Formica

Milazzo, Barbara La Rosa coglie l’assist di Carmelo Formica

Serena Sframeli

Milazzo, Barbara La Rosa coglie l’assist di Carmelo Formica

Tag:

mercoledì 22 Aprile 2015 - 13:03

La candidata del Psi accetta l’incontro con il candidato Formica; dopo le vicende degli ultimi giorni che hanno visto il ritiro di Presti per appoggiare Giovanni Formica, si inizia con le alleanze tra le forze nuove

L’assist di Carmelo Formica lanciato a Barbara La Rosa, candidata del Psi, sembra perfetto per poter realizzare un bel goal.

L’unica donna a concorrere per la carica di sindaco accoglie l’appello che il candidato Carmelo Formica aveva lanciato dopo il ritiro di Presti per appoggiare Giovanni Formica, area Pd.

Sul ritiro di Presti, La Rosa si era già detta delusa, trovando nel comportamento dell’ex candidato Presti l'esempio palese di come la nuova e buona politica possa essere messa all'angolo dal vecchio sistema di potere. Per la giovane candidata tornano così a prevalere le sterili logiche dei giochi della spartizione delle cariche, anziché una progettualità in grado di governare la città.

E così alla chiamata di Carmelo Formica per un confronto con le coalizioni aperte al rinnovamento, La Rosa e il Psi rispondono positivamente.

Dopo gli avvenimenti– afferma La Rosa- degli ultimi giorni, che hanno visto il candidato Presti convergere verso Giovanni Formica, consolidando ulteriormente un risultato politico già stabilito a tavolino, frutto di un vecchio e deleterio modo di amministrare la città, raccogliamo l’appello di Carmelo Formica, per un incontro con le nuove forze presenti sul territorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007