Milazzo, gli ultimi appuntamenti prima della chiusura della campagna elettorale

Milazzo, gli ultimi appuntamenti prima della chiusura della campagna elettorale

Serena Sframeli

Milazzo, gli ultimi appuntamenti prima della chiusura della campagna elettorale

Tag:

mercoledì 27 Maggio 2015 - 14:49

Ultimi incontri oggi e domani per i candidati; venerdì la chiusura di questa lunga campagna elettorale a Piano Baele, con l’intervento di tutti i candidati a partire dalle 18

Ultimi appuntamenti di questa lunga campagna elettorale. Mancano ormai pochi giorni al voto e fino a venerdì i candidati continueranno a girovagare per le piazze del centro e della periferia in cerca di un consenso. Tutti i candidati termineranno questa lunga campagna elettorale venerdì con il comizio a Piano Baele: dalle ore 18 si potranno ascoltare, di ora in ora, le ultime e decisive parole di ogni candidato.

Poi la parola passerà ai cittadini, che tra domenica e lunedì sceglieranno i componenti del civico consesso e il primo cittadino.

Lorenzo Italiano sarà oggi al Ciantro alle 19:00 e successivamente al Tono alle 20:00, mentre alle 19:30 in Piano Baele ci sarà un comizio con tutti i candidati al consiglio comunale a sostegno di Lorenzo Italiano, dove seguirà in seconda serata uno spettacolo con ospiti a sorpresa dallo staff di Amici di Maria de Filippi. Italiano chiuderà la campagna elettorale venerdì 29 maggio alle ore 22:00.

Ragusi invece non avrà al suo fianco Matteo Salvini, che ha annullato il comizio previsto oggi alle 18:30 a sostegno di Ragusi, che terrà venerdì il comizio finale alle ore 19.

Carmelo Formica sarà oggi a Fiumarella alle 19 e a Grazia alle 20, domani a Santa Marina sempre alle 20 e chiuderà la sua campagna venerdì con un comizio alle 17 a S.Pietro e poi alle 23 a Piano Baele.

Carmelo Pino parlerà venerdì in Piazza Caio Duilio alle 20, mentre questa sera sarà a Scaccia alle 19 e a Bastione alle 20. Domani incontri ad Olivarella alle 19 e a S.Paolino alle 20.

Giovanni Formica sarà il primo a salire sul palco di Piano Baele: comizio di chiusura alle ore 18. Incontri previsti oggi ore 20 con un comizio di coalizione al Capo, domani ore 19 a Santa Marina.

Giuseppe Marano chiuderà la campagna elettorale venerdì alle 21.

Ci sono poi incontri che non prevedono palchi e parole sul programma di questo o quel candidato, ma puntano ad un attimo di relax e allegria prima dello sprint finale. Così il gruppo "Big Bang – Milazzo è ancora Bellissima", ha deciso di organizzare il "Big Bang Happy Party – Tutti pazzi per le elezioni", apericena che si svolgerà giovedì 28 a partire dalle 19:30, presso il Pachamama Osteria. Durante l'evento si esibirà il duo milazzese "Peppemidili&Davidello".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007