S. Teresa. L'insegnante Rosa Macrì scende in campo con l'avvocato Scarcella

S. Teresa. L’insegnante Rosa Macrì scende in campo con l’avvocato Scarcella

C. C.

S. Teresa. L’insegnante Rosa Macrì scende in campo con l’avvocato Scarcella

Tag:

C. C. |
lunedì 24 Aprile 2017 - 10:34

Salgono a dieci (su dodici) i componenti della lista già presentati

S. TERESA. La coalizione “Insieme per cambiare” con candidato sindaco l’avvocato Antonio Scarcella ha inserito un altro tassello, nel mosaico della liste che lo sostiene, con una nuova presenza femminile. Ha infatti aderito la professoressa Rosa Macrì, docente di sostegno nel Circolo didattico di S. Teresa di Riva, da sempre impegnata nel sociale, la quale ha espresso "piena condivisione del progetto politico portato avanti dalla squadra; condivisione di percorso e visione politica che mi hanno convinta – spiega – a spendermi in prima persona". i quali si sono dichiarati pronti ad abbracciare il progetto di “Insieme per Cambiare” e condividerne il percorso politico che la coalizione con a capo l’Avvocato Scarcella sta portando avanti. Ciatto e Smiroldo hanno abbracciato l’idea di una partecipazione attiva alla lista "Insieme per cambiare" con grande entusiasmo e voglia di fare. Salgono così a dieci (su dodici) i candidati già resi noti dal candidato sindaco Scarcella. Prima di Macrì erano stati presentati Carmelo Casablanca, Vittorio Chillemi, Isabella Latto, Filippo Oneri, Lucia Sansone, Giuseppe Migliastro, Santino Riccardo Santoro, Federico Smiroldo e Giusy Ciatto.

4 commenti

  1. SE VINCE POTREBBE ARRIVARE A ROMA MAGARI MINISTRO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, ATTUALMENTE PUBBLICA DISTRUZIONE DISONORATA DA UNA NON LAUREATA CHE SI E’ MACCHIATA DI REATO PENALE DI FALSO IN TITOLO. ALMENO SE E’ BRAVA COME MINISTRO O NO MI AUGURO DI CUORE DI SI HA CONSEGUITO I TITOLI.

    0
    0
  2. SE VINCE POTREBBE ARRIVARE A ROMA MAGARI MINISTRO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, ATTUALMENTE PUBBLICA DISTRUZIONE DISONORATA DA UNA NON LAUREATA CHE SI E’ MACCHIATA DI REATO PENALE DI FALSO IN TITOLO. ALMENO SE E’ BRAVA COME MINISTRO O NO MI AUGURO DI CUORE DI SI HA CONSEGUITO I TITOLI.

    0
    0
  3. SI MERITA DIVENTARE MINISTRO DOPO SOLDI PER I LIBRI, PER MANTENERLA AGLI STUDI ED INFINE PER TIMORI ED ANSIE PER CONSEGUIRE UN TITOLO VERO ONESTO COME TUTTI I RAGAZZI CHE SI SONO DANNATI SOPRA I LIBRI. PER QUESTO DICO SONO “FEDELI” A CIO’ CHE HO SCRITTO. ORA BASTA INSULSI PROVOCATORI, IGNORANTI, FALSI CHE DICHIARANO IL FALSO O SI MACCHINA LE MANI PER STARE NELLE POLTRONE DI ROMA E MAGARI DISTRUGGONO MIGLIAIA DI CORRENTISTI. ORA BASTA SE SI E’ LAUREATO RESTA MINISTRO, ALTRIMENTI DESTITUZIONE CON MANDATO E CONDANNA PENALE. L’ALTRA BELLOCCIA CHE HA DISTRUTTO MIGLIAIA DI CORRENTISTI DELLA SUA BANCA. MI AUGURO CHE SI VERIFICA CHE MINISTRO SANITA’ SIA MEDICO O RICERCATORE. MINISTRO PUBBLICA ISTRUZIONE SIA UN DIPLOMATO O LAUREATO VERO VERO VERO

    0
    0
  4. SI MERITA DIVENTARE MINISTRO DOPO SOLDI PER I LIBRI, PER MANTENERLA AGLI STUDI ED INFINE PER TIMORI ED ANSIE PER CONSEGUIRE UN TITOLO VERO ONESTO COME TUTTI I RAGAZZI CHE SI SONO DANNATI SOPRA I LIBRI. PER QUESTO DICO SONO “FEDELI” A CIO’ CHE HO SCRITTO. ORA BASTA INSULSI PROVOCATORI, IGNORANTI, FALSI CHE DICHIARANO IL FALSO O SI MACCHINA LE MANI PER STARE NELLE POLTRONE DI ROMA E MAGARI DISTRUGGONO MIGLIAIA DI CORRENTISTI. ORA BASTA SE SI E’ LAUREATO RESTA MINISTRO, ALTRIMENTI DESTITUZIONE CON MANDATO E CONDANNA PENALE. L’ALTRA BELLOCCIA CHE HA DISTRUTTO MIGLIAIA DI CORRENTISTI DELLA SUA BANCA. MI AUGURO CHE SI VERIFICA CHE MINISTRO SANITA’ SIA MEDICO O RICERCATORE. MINISTRO PUBBLICA ISTRUZIONE SIA UN DIPLOMATO O LAUREATO VERO VERO VERO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007