Un tavolo per affrontare i disagi delle realtà produttive. Le richieste di Imprenditori Riuniti

Un tavolo per affrontare i disagi delle realtà produttive. Le richieste di Imprenditori Riuniti

Un tavolo per affrontare i disagi delle realtà produttive. Le richieste di Imprenditori Riuniti

Tag:

venerdì 12 Aprile 2013 - 07:57

L’associazione di categoria si propone e si dichiara disponibile ad avviare qualsiasi confronto con tutti coloro che intenderanno approfondire le tematiche dei commercianti rendendosi loro stessi parte attiva e fattiva nella ricostruzione del tessuto imprenditoriale cittadino a prescindere dai colori e dalle correnti politiche

Richieste, opinioni, critiche. C’è di tutto nella corsa alle elezioni amministrative del 9 e 10 giugno. Mentre i partiti convergono sui propri candidati, le varie associazioni si interrogano sul futuro della città. E’ la volta di “Imprenditori Riuniti per Messina”, che ritiene prioritaria la conoscenza delle problematiche delle categorie produttive che resistono alla crisi.

Secondo l’associazione di categoria “tutte le aspirazioni hanno diritto a misurarsi ma solo nell’interesse della collettività e non nelle stanche logiche del potere a tutti i costi perché certamente chi prenderà le redini di questa città, agonizzante, avrà una responsabilità immensa nei confronti delle aspettative di quanti attendono una rinascita ed una difesa della dignità delle famiglie”.

Imprenditori Riuniti si propongono e si dichiarano disponibili ad avviare qualsiasi confronto con tutti coloro che intenderanno approfondire le tematiche dei commercianti rendendosi loro stessi parte attiva e fattiva nella ricostruzione del tessuto imprenditoriale cittadino a prescindere dai colori e dalle correnti politiche.

In tal senso Imprenditori Riuniti lanciano un appello per la creazione di un” tavolo tecnico” permanente che affronti le problematiche economiche centralizzando le tematiche produttive cittadine fino ai risultati delle urne: “Dopo saremo pronti per il presidio degli impegni presi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007