Messina in campo col marchio Nemo Sud. Ci sono le navette dalla Zir

Messina in campo col marchio Nemo Sud. Ci sono le navette dalla Zir

Messina in campo col marchio Nemo Sud. Ci sono le navette dalla Zir

Tag:

sabato 25 Febbraio 2017 - 23:01

La società a fianco del Centro che si occupa delle malattie neuromuscolari. Bus navetta dal capolinea sud del tram fino allo stadio, al costo di 2 euro andata e ritorno. Aperti tutti i parcheggi, compreso quello del PalaRescifina, dove sarà possibile acquistare i biglietti dalle 10

E' il giorno del derby Messina – Catania. Le due squadre scenderanno in campo alle 14.30 e sulla maglia della squadra biancoscudata comparirà il marchio Nemo Sud, il Centro multidisciplinare per le persone affette da malattie neuromuscolari come Sla, Sma e distrofie muscolari. Il Messina aderisce anche alla campagna della Onlus Parent Project, denominata “L’esordio di Matteo”, sensibilizzando l’sms solidale 45519 per la raccolta fondi per la ricerca finalizzata a combattere la distrofia muscolare di Duchenne.

Sarà attivo il bus giallorosso, il servizio navetta dal capolinea del tram (alla Zir) allo stadio "Franco Scoglio", e ritorno, a cura dell’Atm. E' previsto un biglietto integrato da 2,60 euro (per tutta la giornata) per chi utilizzerà tram e bus giallorosso e uno da 2 euro soltanto per il bus-navetta Zir-stadio. Inoltre sarà possibile parcheggiare gratuitamente – oltre che nelle varie aree adiacenti allo stadio “Franco Scoglio” – anche all’interno di quella del PalaRescifina, dove si trova la biglietteria che sarà aperta dalle 10 sino a ridosso della partita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007