Dalle 18 i Giganti da Camaro al Municipio. Poi, dalle 21, la Maratona

Dalle 18 i Giganti da Camaro al Municipio. Poi, dalle 21, la Maratona

Dalle 18 i Giganti da Camaro al Municipio. Poi, dalle 21, la Maratona

Tag:

domenica 13 Agosto 2017 - 06:26

L'orario di partenza della Maratona, intorno alle 21, è subordinato all’arrivo ed al posizionamento dei “Giganti Mata e Grifone” in piazza Unione Europea

Oggi, dalle 18, i Giganti Mata e Grifone "partiranno" dallo slargo di via Comunale Camaro, in prossimità della sede della III Circoscrizione, per arrivare a piazza Unione Europea, seguendo l’itinerario viale Europa, via Cesare Battisti, via Garibaldi.

Dopo il loro arrivo, si svolgerà la “34^ Maratona di Ferragosto”, organizzata dall’Asd Polisportiva Stretto di Messina. La gara podistica, con partenza alle ore 21, si snoderà attraverso via Garibaldi, nel tratto compreso tra piazza Unione Europea e via Tommaso Cannizzaro. Pertanto, dalle 21, ma con partenza subordinata all’arrivo ed al posizionamento dei “Giganti Mata e Grifone” in piazza Unione Europea e, comunque, su disposizione del comando della Polizia municipale sino al termine della manifestazione sportiva, previsto per le 23.30, sarà vietato il transito veicolare, nelle due carreggiate di via Garibaldi, tra viale Boccetta e via Tommaso Cannizzaro, con esclusione delle aree di intersezione in corrispondenza del viale Boccetta e della via T. Cannizzaro, e nella carreggiata stradale ovest di via Garibaldi, tra viale Boccetta e corso Cavour.

I veicoli provenienti dalla carreggiata ovest di via Garibaldi, direzione nord-sud, potranno proseguire la marcia in direzione nord- sud, impegnando il corso Cavour. Saranno inoltre istituiti la direzione obbligatoria a sinistra in largo San Giacomo, per i veicoli provenienti dalla via Cesare Battisti per l’immissione in via Loggia dei Mercanti; la direzione obbligatoria diritto in via Cesare Battisti, all’intersezione con via I Settembre. Le corsie riservate di via Garibaldi, nel tratto interessato alla gara, saranno destinate ai veicoli di pronto soccorso, di emergenza e delle forze di Polizia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007