"Prenditi cura di Me". Domani nuova pulizia straordinaria di Villa Dante

“Prenditi cura di Me”. Domani nuova pulizia straordinaria di Villa Dante

“Prenditi cura di Me”. Domani nuova pulizia straordinaria di Villa Dante

Tag:

sabato 12 Maggio 2018 - 04:55

Il collettivo LovMe rinnova l'invito a tutta la cittadinanza, volontari, famiglie ed associazioni dando appuntamento per domani a partire dalle 11

Si rinnova l'appuntamento con "Prenditi cura di ME", l'iniziativa di pulizia straordinaria di Villa Dante. A meno di un mese dalla quarta edizione del LovMe Fest 2018, il festival culturale e musicale della città di Messina previsto per il 2 giugno, il gruppo organizzativo ed i volontari continuano l'opera di pulizia del grande polmone verde cittadino. Impegno e partecipazione sono gli aspetti fondamentali dell'iniziativa che, come ogni domenica, verrà affiancata da un'attività straordinaria sempre diversa.

Dopo il grande successo dell'intrattenimento per bambini, che ha attirato numerose famiglie a Villa Dante, sono in programma diverse attività di yoga, acro yoga e meditazione, che saranno curate dall'associazione culturale "Mater Vitae" negli spazi precedentemente ripuliti. Il collettivo LovMe rinnova l'invito a tutta la cittadinanza, volontari, famiglie ed associazioni dando appuntamento per domani a partire dalle 11.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007