Berardi: “Tranquillo per l’esordio. Pronto a sfruttare ogni opportunità”

Berardi: “Tranquillo per l’esordio. Pronto a sfruttare ogni opportunità”

Domenico Colosi

Berardi: “Tranquillo per l’esordio. Pronto a sfruttare ogni opportunità”

Tag:

giovedì 26 Febbraio 2015 - 18:03

Il portiere ex Grosseto esordirà da titolare nella gara di domenica contro la Juve Stabia a causa della squalifica di Rino Iuliano. L’Acr Messina smentisce con una nota apparsa sul proprio sito il possibile interessamento di Lo Monaco all’acquisto della Ternana.

La gara di domenica con la Juve Stabia rappresenterà l’esordio assoluto in giallorosso del portiere Alessandro Berardi: complice la squalifica di Iuliano, ammonito a Lecce per un eccessivo rallentamento delle operazioni in un rinvio dal fondo, toccherà all’estremo difensore ex Primavera della Lazio difendere la porta del Messina contro la squadra allenata da Pippo Pancaro. “Sono tranquillo per il mio debutto stagionale”, ha dichiarato l’ex portiere del Grosseto, “dopo il posticipo di lunedì stiamo vivendo una settimana dai ritmi più intensi rispetto al solito e non abbiamo molto tempo a disposizione per considerazioni estranee alla preparazione della partita. Giocherò grazie ad un episodio, Iuliano è un portiere di grande esperienza che sta disputando un campionato sicuramente positivo: per quanto mi riguardo penso solo a farmi trovare pronto e a sfruttare questa opportunità per aiutare la squadra e mettere in mostra il mio potenziale. Sono sicuro che il Messina non avrà problemi a raggiungere l’obiettivo stagionale, dobbiamo pensare solo a scendere in campo con grande determinazione per ottenere i punti utili per la salvezza”.

Con un comunicato ufficiale apparso nella tarda serata di mercoledì sul proprio sito, l’Acr Messina ha smentito seccamente le voci di un possibile interessamento da parte del presidente Pietro Lo Monaco all’acquisizione della Ternana (notizia riportata dal portale tuttomercatoweb). Si legge nella nota: "Il Presidente dell’Acr Messina Pietro Lo Monaco, in merito a quanto riportato dagli organi d'informazione sportiva Sportitalia e Tuttomercatoweb circa la presunta notizia di un suo coinvolgimento nella trattativa per l’acquisizione di altre società, smentisce in maniera categorica quanto sopra asserito ritenendo tale indiscrezione poco accorta ed avveduta. Il Presidente coglie l’occasione per ribadire, qualora ce ne fosse ancora il bisogno, che in questo momento resta imprescindibile il raggiungimento dell'obiettivo fissato dalla società ad inizio stagione ovvero la salvezza dell'Acr Messina".

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007