A fuoco la saracinesca di un panificio, nuova intimidazione dopo gli spari contro Zappia

A fuoco la saracinesca di un panificio, nuova intimidazione dopo gli spari contro Zappia

A fuoco la saracinesca di un panificio, nuova intimidazione dopo gli spari contro Zappia

Tag:

giovedì 08 Gennaio 2015 - 16:10

Due atti intimidatori nel giro di 48 ore ai danni di due negozi, tra loro vicini, della via La Farina. Finiscono nel mirino il panificio Bruno e il negozio di porte corazzate Zappia. Sui due casi indagano gli agenti della Squadra Mobile di Messina.

A sole 24 ore di distanza dall’atto intimidatorio che ha visto come protagonista il negozio Zappia, contro le cui vetrate qualcuno ha sparato due colpi di arma da fuoco, questa notte la via La Farina è tornata teatro di un nuovo attentato. Ad esser preso di mira, intorno all’1, è stato il panificio Bruno, che sorge esattamente a poche decine di metri dal negozio di porte corazzate. Quando i vigili del Fuoco sono intervenuti, la saracinesca del panificio era già stata cosparsa di benzina e data alle fiamme. Sul posto sono giunti anche gli uomini delle Volanti che hanno reperito i primi elementi utili alle indagini.
Adesso spetterà agli uomini della Squadra Mobile far luce sui due episodi che, non si esclude, possano essere collegati ad un giro di racket della zona.
Il primo atto intimidatorio, quello contro il negozio Zappia, era stato messo a segno nel giorno dell’Epifania. A fare la scoperta, ieri mattina, era stato proprio il titolare che, dopo aver notato i due grossi fori, si era subito rivolto alle Forze dell’Ordine per denunciare l’accaduto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007