Gazzi. Rapinata tabaccheria, poliziotti a caccia del malvivente

Gazzi. Rapinata tabaccheria, poliziotti a caccia del malvivente

Ve. Cro.

Gazzi. Rapinata tabaccheria, poliziotti a caccia del malvivente

Tag:

martedì 02 Maggio 2017 - 18:57

Gli agenti hanno già avviato le indagini, ascoltato la vittima e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona nella speranza di poter risalire a qualche dettaglio utile all'identificazione del malvivente.

Non ha atteso neanche l’orario di chiusura il rapinatore “solitario” che, oggi pomeriggio, si è presentato in una tabaccheria di via Vecchia Comunale, a Gazzi, e ha messo a segno il colpo. Poco dopo le 16, armato di pistola e col volto coperto, l’uomo ha fatto irruzione minacciando la titolare e portandosi via dalla cassa circa 300 euro. Con il denaro in tasca, si è infine allontanato a piedi facendo perdere le sue tracce prima che giungessero i poliziotti delle Volanti. Gli agenti hanno già avviato le indagini, ascoltato la vittima e reperito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona nella speranza di poter risalire a qualche dettaglio utile all’identificazione del malvivente. (Ve. Cro.)

6 commenti

  1. PER METTERGLI I GIOIELLI AI POLSI LO PRENDERANNO E LO REGISTRERANNO NEL SALOTTO, MA POI ALLA FINE QUANTO SARA’ LA CONDANNA IN QUESTA ITALIETTA?

    0
    0
  2. PER METTERGLI I GIOIELLI AI POLSI LO PRENDERANNO E LO REGISTRERANNO NEL SALOTTO, MA POI ALLA FINE QUANTO SARA’ LA CONDANNA IN QUESTA ITALIETTA?

    0
    0
  3. Prego Dio che gli mettano i braccialetti ai polsi….chissà quanta paura ma capisco che la gente fa sacrifici per portare un pezzo di pane a casa,poi arriva il primo furbo sulla povera gente.andatevene a lavorare onestamente come fanno tutti i padri e madri di famiglia e lasciate in pace chi il pane se lo suda. Spero solo che acciuffino il colpevole e vedere la su faccia nei giornali.

    0
    0
  4. Prego Dio che gli mettano i braccialetti ai polsi….chissà quanta paura ma capisco che la gente fa sacrifici per portare un pezzo di pane a casa,poi arriva il primo furbo sulla povera gente.andatevene a lavorare onestamente come fanno tutti i padri e madri di famiglia e lasciate in pace chi il pane se lo suda. Spero solo che acciuffino il colpevole e vedere la su faccia nei giornali.

    0
    0
  5. Prenderlo non sarà facile, ma uscire dal carcere il giorno dopo sarà facilissimo.

    0
    0
  6. Prenderlo non sarà facile, ma uscire dal carcere il giorno dopo sarà facilissimo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007