Inaugurato il nuovo Centro studi sociali e politici Liberi Insieme

Inaugurato il nuovo Centro studi sociali e politici Liberi Insieme

Inaugurato il nuovo Centro studi sociali e politici Liberi Insieme

Tag:

sabato 30 Novembre 2013 - 16:53

Inaugurata ieri la sede del Centro studi politico Liberi Insieme. Il centro fornirà gratuitamente una serie di servizi, tra i quali l'assistenza legale ed alcune consulenze in vari campi di competenza.

E’ stato inaugurato ieri in via XXIV Maggio n.133 a Messina, il Centro Studi Sociale Politico ed Economico “Liberi Insieme”.

Il Centro studi si occuperà di fornire gratuitamente diversi servizi ai cittadini, tra i quali l’assistenza legale, consulenza ed intermediazione bancaria e consulenza in finanza d’impresa.

Il direttivo che si occuperà del Centro Studi “Liberi Insieme” nella sede messinese è composto dal presidente Roberto Cerreti, Donatella Martinez, vice presidente e dai responsabili dei vari servizi, Dino Smedile, Valentino Gullino, Manuela Calbo, Andrea Caristi, Luigi Currò, Franco Fazio, Giuseppe Giovani, Mimmo De Benedetto, Loruccio Bertano e Giovanni Silipigni.

“In un periodo particolare dal punto di vista politico e sociale, con l’assenza nel territorio messinese di veri leader o signori nobili della politica- si legge nel comunicato- ovvero di soggetti e rappresentanti istituzionali in grado di fare i veri interessi di Messina e della sua provincia e di essere reali difensori del nostro territorio, il Movimento Liberi insieme ha sentito forte il bisogno di realizzare una propria sede nella nostra città, un sportello aperto ed alla portata di tutti i cittadini, ove ognuno potrà trovare supporto ed assistenza nei vari campi di competenza del Centro Studi.

Non occorre necessariamente avere un ruolo istituzionale ed un gettone di presenza per amare la propria città e per tentare di essere gratuitamente propositivi ed utili alla collettività.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007