Semafori in tilt, incidente in centro a Messina

Semafori in tilt, incidente in centro a Messina

Alessandra Serio

Semafori in tilt, incidente in centro a Messina

Tag:

lunedì 17 Aprile 2017 - 17:18

Illesi conducenti ed occupanti dei due veicoli, che avevano occupato l'incrocio con i semafori fuori uso. Funzionava solo il lampeggiante.

Questa volta per fortuna non ci è scappato il morto ma l'incidente avvenuto poco prima di pranzo sul viale San Martino è stato violento e poteva avere conseguenze peggiori. I disagi creati dal mal funzionamento dei semafori, però, proseguono.

Intorno alle 12 all'incrocio tra il centralissimo viale e la Via Santa Cecilia una Fiat Uno ha impattato con una Wolkswagen Golf che proveniva da sud, sul viale San Martino. Illesi i conducenti.

Al momento dello scontro gli impianti semaforici erano fuori uso. I colori non erano regolarmente funzionanti e c'era solo il "lampeggiante" che segnala appunto il disagio. Sul posto gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Stradale. Nei giorni scorsi un'auto che stava svoltando su via Santa Cecilia, proveniente da nord, ha occupato l'incrocio al semaforo verde ed ha rischiato di essere centrata da una vettura del tram proveniente dalla stessa direzione.

Al.Ser.

Foto di Salvatore Todaro

4 commenti

  1. normale viabilita’.fra poco a posto dei semafori metteremo gli indiani che lanceranno segnali di fumo.Si aspetta che l’amministrazione stabilisca i colori.

    0
    0
  2. normale viabilita’.fra poco a posto dei semafori metteremo gli indiani che lanceranno segnali di fumo.Si aspetta che l’amministrazione stabilisca i colori.

    0
    0
  3. Città insicura = Cittadini in pericolo. Insicurezza sanitaria (spazzatura) ed insicurezza stradale (buche, semafori non funzionanti e pubblica illuminazione guasta o peggio spenta). Se è vero che il Comune non ha le risorse economiche per far sostituire le lampade dei semafori e della pubblica illuminazione, il Sindaco e tutta la pletora di pseudo-politici che occupano, a vario titolo, le poltrone dell’Amministrazione Comunale, che aspettano a dimettersi? Scrissi questo commento il 3 luglio dello scorso anno. Lo ripropongo, mi sembra attuale.

    0
    0
  4. Città insicura = Cittadini in pericolo. Insicurezza sanitaria (spazzatura) ed insicurezza stradale (buche, semafori non funzionanti e pubblica illuminazione guasta o peggio spenta). Se è vero che il Comune non ha le risorse economiche per far sostituire le lampade dei semafori e della pubblica illuminazione, il Sindaco e tutta la pletora di pseudo-politici che occupano, a vario titolo, le poltrone dell’Amministrazione Comunale, che aspettano a dimettersi? Scrissi questo commento il 3 luglio dello scorso anno. Lo ripropongo, mi sembra attuale.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007