Incendi, riaperta la A-18 in entrambe le direzioni

Incendi, riaperta la A-18 in entrambe le direzioni

Carmelo Caspanello

Incendi, riaperta la A-18 in entrambe le direzioni

Tag:

lunedì 10 Luglio 2017 - 13:58

L'autostrada era stata riaperta per un breve periodo, poi di nuovo chiusa. Lunghe code anche sulla Statale 114

AGGIORNAMENTO ORE 20.11: L'AUTOSTRADA E' STATA RIAPERTA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI

Riaperta l'A-18. Ma intorno alle 17 è stata nuovamente chiusa in direzione Catania. Si può transitare invece da Roccalumera a Messina. L'autostrada era stata chiusa nel primo pomeriggio in entrambe le direzioni a causa di un incendio nel tratto compreso tra lo svincolo di Roccalumera e la barriera di Messina sud. La Statale 114 è andata in tilt in poco tempo, in particolare in direzione Catania. A determinare il provvedimento di chiusura, un rogo a monte di Scaletta Zanclea. Le corsie dell’autostrada sono state invase dal fumo creando gravi disagi agli automobilisti. Un incidente si è verificato all’altezza di Ponte Schiavo. Si sono registrati due feriti tra cui una donna in gravidanza. Erano in coda quando la loro auto è stata investita da un furgoncino presso la galleria Caccamo. I problemi si sono riversati presto anche lungo la Statale 114, dove si sono registrate lunghissime code, dal Scaletta a Roccalumera.

4 commenti

  1. Si potrebbe scerbare l’autostrada e le fasce di rispetto autostradale , non esiste un tecnico tanto intelligente da capire che entro il 30 maggio di ogni anno , bisogna tagliare l’erba nelle zone limitrofe alle carreggiate

    0
    0
  2. Si potrebbe scerbare l’autostrada e le fasce di rispetto autostradale , non esiste un tecnico tanto intelligente da capire che entro il 30 maggio di ogni anno , bisogna tagliare l’erba nelle zone limitrofe alle carreggiate

    0
    0
  3. Sono atti vandalici da bestie impazzite e rancorose che stanno mettendo a repentaglio anche la vita delle persone cosa si aspetta a far intervenire l’esercito per cercare di catturare questi vandali?

    0
    0
  4. Sono atti vandalici da bestie impazzite e rancorose che stanno mettendo a repentaglio anche la vita delle persone cosa si aspetta a far intervenire l’esercito per cercare di catturare questi vandali?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007